Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
12-01-2024, 04:58 PM
Messaggio: #349
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Sì, va bene. Anche perché se mi becco un'altra freccia giuro che qualcuno ci crepa.
Rispondo a Seayne quando dice di uscire dalla parte dove non c'è gente. Potessi ammazzarli mi divertirei anche, ma devo ammettere che sono stufa e usare Araldus come mazza non credo è una buona idea. Certo, sarebbe bello, ma poi se ci rimane chi lo sente Mantello? Così ce ne andiamo da dove siamo venute, e non ci sono problemi. Bene. Dopo un po' che camminiamo Araldus si sveglia. Male. Molto male. L'idiota mi fa venire una gran voglia di buttare tutto all'aria e spezzargli la mandibola, ma una delle altre mi convince che basta imbavagliarlo. Peccato. Comunque fatto quello ci tocca solo che marciare per un bel po', e finire di sistemarci le ferite durante le pause. Anche se io ci devo andare piano, lo Yoki fa ancora i capricci. Porca miseria, e io che credevo di averla risolta, 'sta roba. Vabbe'. Arriviamo e Mantello dice una sola parola. Be', grazie eh, noi ci siamo quasi fatte ammazzare....
E' bene sì.
Gli dico, piazzandogli l'altro idiota davanti.
Abbiamo Araldus, le abbiamo un po' prese ma le abbiamo date più duro. Certo che quel posto era uno schifo: tizi con frecce avvelenate, bestiacce piene di Yoki, questo qua che continuava a scappare... ah, però una cosa divertente l'ho trovata: una tizia grossa quanto me. Abbiamo fatto a braccio di ferro, poi ce le siamo date... però lei ha barato e ha perso il controllo. Quasi quasi rimanevo a combatterla, ma se n'è andata dalla parte opposta. Vabbe', tanto lo so che mi toccherà farlo prima o poi.
Eh... credo che è tutto? Bo, poi se le altre vogliono aggiungere roba non le fermo certo io. A me basta prendermi una piccola pausa e poi se vogliono posso andare a inseguire quella là... com'era che si chiamava? Ursula, già.


Citazione:Yoki utilizzato: 0% [43,5/35 PLM, 1 PCN]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita media al fianco sinistro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro.
Stato psicologico: Concorde nell'evitare i mercenari rimasti, infastidita da Araldus ma tutto sommato soddisfatta che la missione sia compiuta. Convinta che verrà spedita a cacciare Ursula e per niente scontenta della prospettiva.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

NOTA: non ho descritto utilizzi della Rigenerazione perché anche se come scritto nel post immagino ce ne sarà il tempo non so quali sarebbero gli effetti nei dettagli. Se necessario posso modificare, ma ho ritenuto che non fosse rilevante.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 12-01-2024 04:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)