Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
13-01-2019, 06:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2019 07:23 PM da Semirhage.)
Messaggio: #1
I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
I MISTERI DELLA JUNGLA NERA
Welcome to the Jungle


Numero 21: Luna, Numero 23: Angelica, Numero 33: Triela.
Fortunosamente tutte e tre presenti a Staph quando degli anonimi accoliti vi informano di presentarvi al cospetto della signora Semirhage. Quando arrivate, vi ritrovate davanti alla Dama Nera la quale vi stava aspettando nel corridoio davanti alla porta delle sue stanze, camminando avanti e indietro con indosso la sua veste preferita, quella con i bordi ricamati in argento e col suo monile a forma di vipera sulla mano sinistra.
Non appena vi nota, la signora vi fa cenno di seguirla:

Luna, Angelica, Triela: Benvenute. Raggiungiamo assieme l’ultima compagna che ho convocato. Quando saremo assieme vi darò i dettagli del vostro prossimo incarico.

Senza perdere altro tempo, vi avviate per gli oscuri corridoi della fortezza, seguendo un percorso in discesa che mai avevate seguito: brevi corridoi intervallati da scale che scendono… Alla fine, raggiungete una porta di ferro in parte arrugginita: Semirhage tira fuori una grossa chiave e, non senza sforzo la apre, facendola stridere e cigolare. Una volta fuori vi ritrovate all’esterno della fortezza, su un ampio pianerottolo dal quale si accede a una scala in pietra che scende fino a un’ampia piattaforma stretta e lunga che è costruita sulla riva destra di… uno specchio d’acqua?
Proprio così, è uno specchio d’acqua, una piccola cala che ha permesso che una nave, non grandissima ma comunque con una certa stazza, arrivasse ai limiti della piattaforma e vi si ormeggiasse. Dopo qualche minuto giungete sottobordo alla nave, che è lunga circa una ventina di metri, dall’aspetto semplice e robusto, con un solido albero maestro al centro e, a prua, la decorazione classica di ogni nave: una polena rappresentante una grossa testa di leone ed infine a grandi caratteri il suo nome: “Leone Marino”.
Alcuni uomini sembrano intenti a lavorare su vari preparativi, mentre la vostra attenzione è attratta da una coppia di persone che stanno chiacchierando: un umano e un’altra guerriera, probabilmente la compagna alla quale aveva fatto cenno Semirhage: non potete non notare che alla guerriera manca buona parte del braccio sinistro e il moncherino che ne rimane è ricoperto da un pezzo d’armatura.
Quando i due vi vedono arrivare, l’umano saluta educatamente e sale sulla nave, mentre la guerriera si raddrizza sulla sua persona, attendendo il vostro arrivo. Non appena siete tutte assieme, Semirhage si allontana un po’ dalla banchina e poi prende la parola, modulando il tono della voce per farsi udire solo da voi:

Bene, ragazze. Lascerò a voi le presentazioni tanto avrete tempo per fare le cose con calma.
Per quanto ci riguarda, abbiamo ricevuto una richiesta dal territorio di Mucha, nelle Terre del Sud, più precisamente dalla cittadina portuale di Stand. Laggiù le autorità hanno dei problemi con una setta di fanatici assassini chiamati gli “Shara”, che uccidono le persone per soddisfare la brama di sangue di una loro divinità…
Normalmente la cosa non ci interesserebbe ma, qualche tempo fa, sono stati trovati alcuni cadaveri sventrati e privati delle loro interiora, quindi sospettavamo che uno o più yoma potessero aver approfittato della situazione per unirsi alla setta e procacciarsi il loro cibo con il minimo sforzo e avevamo mandato una guerriera per occuparsi della situazione.


Semirhage si interrompe per permettervi di assimilare le sue informazioni.

Ma le cose si sono rivelate peggiori di quanto sembravano! La guerriera in questione, assieme a un gruppo di cacciatori locali è riuscita a individuare un tempio che sembrava essere il covo dei settari e a soccorrere una prigioniera riuscita a fuggire da lì. La vostra compagna è così riuscita a capire che una Risvegliata la quale, nella sua forma evoluta sembra assomigli alla divinità degli Shara, ha preso il controllo della setta, sottomettendo anche degli yoma che sembra la servano alla pari dei settari.

La Dama Nera fa una pausa per riprendere fiato e assicurarsi che nessun uomo dell’equipaggio stia provando a origliare, per poi proseguire:

Siccome il tempio degli Shara è nascosto in una foresta fittissima e pericolosa, che da quelle parti chiamano “Jungla”, il vostro incarico sarà quello di unirvi a una spedizione che avrà il compito di sterminare la setta degli Shara ma il vostro scopo principale sarà di individuare ed epurare la Risvegliata oltre che, ovviamente, proteggere il corpo di spedizione dagli yoma ma, ovviamente, NON vi è concesso uccidere gli Shara umani. Di quello si occuperanno gli uomini ingaggiati per tale scopo. E ricordatevi che nessun umano è al corrente dell’esistenza dei Risvegliati, meno che meno l’equipaggio della nave e il suo capitano. Se vi capiterà di dovervi riferire alla dea degli Shara parlate di un Divoratore o di uno Yoma Vorace.

A quel punto, Semirhage ritorna verso la nave e conclude:

La strada fino a Stand è molto lunga, perciò ho pensato di sfruttare questa nave per farvi dare un passaggio fino alla vostra destinazione. Quando arriverete, cercate il Capovillaggio Ram Narayan: lui vi darà le ultime notizie su come si sta sviluppando la situazione ed è lui che sta organizzando la spedizione della quale voi farete parte.

Semirhage si rivolge quindi alla guerriera che attendeva sulla banchina:

Camillah, come Numero 9 il comando spetta a te!

Per poi rivolgersi a tutte quante:

Ora, se avete delle domande questo è il momento di farle, altrimenti potete imbarcarvi: l’equipaggio della nave sta aspettando solo voi.


Turnazione
Luna
Angelica
Triela
Camillah




Citazione:Nel vostro primo post, oltre a eventuali domande e presentazioni, descrivete le vostre sensazioni per una missione che si prospetta un po' diversa dal solito. Sono sempre disponibile via MP se avete bisogno di chiarimenti.
@clayfax: ovviamente l’umano che parla con Camillah è il Capitano Caesy. Se lo desideri puoi considerare che, prima del mio arrivo, state continuando la discussione interrotta nella quest precedente.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Semirhage - 13-01-2019 06:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)