Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
14-01-2019, 10:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2019 04:13 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #2
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri
Raaka

Un nuovo incarico attende la giovane numero 21, a chiamarla il solito accolito degli uomini in nero con messaggio che la signora Semirhage la attendeva.

Era ormai un po' che Luna lavorava con la dama nera e forse di tutti gli quelli dell'organizzazione era proprio quella che le ispirava più fiducia e umanità, era gentile e comprensiva ma senza perdere la sua autorità, poteva quasi dire che le piaceva lavorare per la signora Semirhage dopotutto...

Non ci volle molto a raggiungere le stanze della dama nera che attendeva fuori dalla porta Luna e altre due guerriere, una aveva un viso familiare, era Angelica a cui Luna lanciò un sorriso non appena la vide.

Luna, Angelica, Triela: Benvenute. Raggiungiamo assieme l’ultima compagna che ho convocato. Quando saremo assieme vi darò i dettagli del vostro prossimo incarico.

Quattro guerriere? La cosa non mi piace...

Pensi sia per quello Luna?

Non lo so... Spero di no...

Si addentrarono quindi per i lunghi corridoi dell'organizzazione fino a giungere ad una porta di ferro mezza arrugginita che la dama nera aprì con una grossa chiave e non poca fatica.

La porta le condusse fuori dalla fortezza su un pianerottolo seguito da una scala di pietra che scendeva fino a uno specchio d'acqua dove era ormeggiata una nave di modeste dimensioni.

Cosa ci fa una nave qui a Staph?

La nave era lunga una ventina di metri ed era molto semplice ma sembrava molto robusta e affidabile, il suo nome era "leone marino", sulla prua spuntava una grossa testa di leone.

C'era un po' di via vai, uomini che facevano preparativi e la quarta guerriera che parlava con un uomo, forse era il capitano della nave.

Ad attirare l'attenzione di Luna fu' il fatto che la guerriera che dialogava con quell'uomo mancava buona parte del braccio sinistro, coperto da un pezzo di armatura.

Al loro arrivo la signora Semirhage si allontanò un po' dalla banchina e prese parola facendo in modo di farsi sentire solo dalle guerriere.

Bene, ragazze. Lascerò a voi le presentazioni tanto avrete tempo per fare le cose con calma.
Per quanto ci riguarda, abbiamo ricevuto una richiesta dal territorio di Mucha, nelle Terre del Sud, più precisamente dalla cittadina portuale di Stand. Laggiù le autorità hanno dei problemi con una setta di fanatici assassini chiamati gli “Shara”, che uccidono le persone per soddisfare la brama di sangue di una loro divinità…
Normalmente la cosa non ci interesserebbe ma, qualche tempo fa, sono stati trovati alcuni cadaveri sventrati e privati delle loro interiora, quindi sospettavamo che uno o più yoma potessero aver approfittato della situazione per unirsi alla setta e procacciarsi il loro cibo con il minimo sforzo e avevamo mandato una guerriera per occuparsi della situazione.


Non so chi sia più vile se gli uomini o gli yoma...

Ma le cose si sono rivelate peggiori di quanto sembravano! La guerriera in questione, assieme a un gruppo di cacciatori locali è riuscita a individuare un tempio che sembrava essere il covo dei settari e a soccorrere una prigioniera riuscita a fuggire da lì. La vostra compagna è così riuscita a capire che una Risvegliata la quale, nella sua forma evoluta sembra assomigli alla divinità degli Shara, ha preso il controllo della setta, sottomettendo anche degli yoma che sembra la servano alla pari dei settari.

Lo sapevo...
Un'altro di quei mostri? L'altra volta non è stato facile...
Alla parola risvegliata le preoccupazioni di Luna furono confermate e la guerriera cominciò a prestare ancora più attenzione a ciò che la dama nera diceva.

Siccome il tempio degli Shara è nascosto in una foresta fittissima e pericolosa, che da quelle parti chiamano “Jungla”, il vostro incarico sarà quello di unirvi a una spedizione che avrà il compito di sterminare la setta degli Shara ma il vostro scopo principale sarà di individuare ed epurare la Risvegliata oltre che, ovviamente, proteggere il corpo di spedizione dagli yoma ma, ovviamente, NON vi è concesso uccidere gli Shara umani. Di quello si occuperanno gli uomini ingaggiati per tale scopo. E ricordatevi che nessun umano è al corrente dell’esistenza dei Risvegliati, meno che meno l’equipaggio della nave e il suo capitano. Se vi capiterà di dovervi riferire alla dea degli Shara parlate di un Divoratore o di uno Yoma Vorace.

La strada fino a Stand è molto lunga, perciò ho pensato di sfruttare questa nave per farvi dare un passaggio fino alla vostra destinazione. Quando arriverete, cercate il Capovillaggio Ram Narayan: lui vi darà le ultime notizie su come si sta sviluppando la situazione ed è lui che sta organizzando la spedizione della quale voi farete parte.

Camillah, come Numero 9 il comando spetta a te!


Numero 9... Se non ricordo male l'ultima volta che abbiamo affrontato un risvegliato eravamo 3... e con noi c'era la numero 4. Chissà quanta differenza di potere c'è tra una numero 4 e la numero 9... e chissà quanto sarà potente il risvegliato... E' tutta un'incognita.

A disturbare però i pensieri di Luna ci pensò la signora Semirhage che concluse il suo discorso

Ora, se avete delle domande questo è il momento di farle, altrimenti potete imbarcarvi: l’equipaggio della nave sta aspettando solo voi.

Ho io una domanda. Disse Luna guardandosi poi intorno per controllare se il suo intervento aveva catturato l'attenzione di qualcuno.

Non vorrei farla sembrare una domanda sciocca e scontata signora Semirhage dato che sappiamo quali sono le politiche nei confronti degli umani, ma mi chiedevo, nel caso che qualche fanatico di questa setta, umani intendo, si volesse ostinare a mettersi tra noi e il nostro principale obiettivo, qualora il disturbo di queste persone diventi eccessivo se siamo autorizzate a metterli fuori combattimento, senza ucciderli ovviamente e nel puro interesse di avere un combattimento più efficace e sicuro possibile con quello che sarà il nostro obiettivo della missione, spero di non esser stata fraintesa.


Condizioni fisiche: Eccellenti
Condizioni psicologiche: Leggermente preoccupata per la sua seconda caccia a un risvegliato.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - WolfSoul - 14-01-2019 10:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)