Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
18-01-2019, 01:20 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2019 01:21 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #3
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]

La sua missione nelle Terre del Sud assieme a Luna si era conclusa da non molto tempo e l'aveva lasciata con numerosi interrogativi. La questione del cosiddetto “Risveglio” la riempiva di dubbi: se si trattava davvero di guerriere che “avevano oltrepassato il limite” e che si erano trasformate in bestie pericolosissime, come mai l'Organizzazione non ne parlava? Come mai non metteva in guardia le sue guerriere da un simile pericolo? Certo, Angelica sapeva cosa fosse quel “limite”, era impossibile non rendersi conto dell'inquietante estraneità che si diffondeva in tutto il corpo quando lo Yoki era in circolo e della prepotenza con cui cercava di assumerne il controllo. Quelle guerriere avevano perso il controllo del proprio Yoki, ma invece che trasformarsi in semplici Yoma come lei aveva sempre creduto, la carne dello Yoma innestata doveva aver reagito in qualche modo con il loro corpo, dando vita a una... “creatura da incubo”, come aveva detto Semirhage.
Nei giorni precedenti Angelica aveva passato ore intere a guardare e a sfiorare la cicatrice che le percorreva il ventre, chiedendosi, con ironia, se il vero nemico non venisse da dentro di lei... .
Avvertiva la sgradevole sensazione di stare tastando solo la superficie della questione e l'impossibilità di avere un quadro chiaro la metteva, ancora una volta, in uno stato di insicurezza e preoccupazione. Fortunatamente, durante la missione a Cézanne, aveva imparato a non colmare la sua insicurezza a tutti i costi con mille pensieri. Ne sapeva ancora troppo poco e lasciarsi andare ad elucubrazioni sarebbe stato come lanciare funi nel vuoto: quello di cui ora aveva bisogno erano solidi appigli ai quali potere fissare quelle funi e l'unico modo per ottenere le informazioni che le servivano era condurre un'indagine approfondita.
Partendo dal presupposto che la signora Semirhage non si fosse presa gioco di lei e che il “Risveglio” fosse un avvenimento reale e possibile, da come la donna in nero glielo aveva descritto e dalla sua esperienza personale avuta con la gestione dello Yoki, Angelica poteva immaginare a grandi linee come il Risveglio venisse innescato. Tuttavia non aveva chiaro ancora perché quelle guerriere si fossero trasformate in mostri e non in Yoma, che genere di creature fossero diventate se non erano Yoma, e soprattutto: perché l'Organizzazione non parlava apertamente di un problema così grave? Perché non rendeva le sue guerriere consapevoli?


Con questi pensieri, Angelica si diresse al luogo stabilito per la sua nuova missione. Il suo sguardo nervoso si rasserenò quando vide Luna giungere assieme a lei. Avevano lavorato bene nella loro ultima missione e averla di nuovo come compagna non poteva che renderla felice. Tuttavia non sarebbero state le uniche a prendere parte a quella missione: una terza guerriera, mai vista prima, si presentò assieme a loro. Le arrivava sì e no al petto, i suoi due lunghi codini erano di una tonalità bionda leggermente più scura rispetto alla norma, così come la sua carnagione, e la divisa che aveva indosso rattoppata e rinforzata in modo asimmetrico, tant'è che Angelica pensò fosse una guerriera particolare come Mara.
Giunte davanti alla signora Semirhage, il cuore di Angelica prese a battere più veloce: chi meglio della persona che per prima le aveva parlato del “Risveglio” poteva rispondere alle sue domande?
Tuttavia la Dama Nera le salutò in modo sbrigativo e ordinò loro di seguirla, senza lasciar spazio a repliche.
Una quarta compagna ha detto? Una squadra numerosa.
Angelica non aveva idea di che grado ricoprissero ora Luna e Triela, Semirhage non ne aveva parlato, tuttavia sperò che non toccasse a lei il comando: sebbene lo considerasse un onore e fosse orgogliosa di averlo potuto avere nelle missioni precedenti, con lo stato mentale attuale avrebbe avuto i suoi problemi a coordinare una squadra di ben quattro persone.
Dopo essersi addentrate nel dedalo di cunicoli lungo i quali le aveva condotte Semirhage, giunsero dinnanzi a una porta di metallo che la Dama Nera aprì con una grossa chiave.
Davanti agli occhi stupiti di Angelica comparve l'ambiente esterno, una pontile e uno specchio d'acqua sul quale galleggiava ancorata una nave robusta di nome “Leone Marino”.
Un viavai di uomini procedeva dalla nave alla piattaforma d'attracco e viceversa e in mezzo a loro uno degli uomini stava discutendo con una guerriera. Angelica ne ebbe subito una strana impressione e presto capì il perché: a quella guerriera mancava un intero braccio. Il ricordo di Samara che le tranciava il suo di netto la paralizzò, si toccò il braccio sinistro e per non dare nell'occhio si affrettò a mettere le braccia conserte.
Una volta riunite, Semirhage spiegò loro i dettagli della missione.
Yoma infiltrati in una setta di fanatici religiosi: Angelica sapeva bene quanto entrambi i partiti sapessero essere generosa fonte di seccature. Ma non appena Semirhage pronunciò... quella parola... Angelica sbiancò.
Dunque sarebbe successo, presto avrebbe incontrato una di quelle “Risvegliate”.


Così presto... .


Camillah, come Numero 9 il comando spetta a te!

Cosa? Numero nove??
Spostò gli occhi su Camillah e li abbassò immediatamente, presa da un timore reverenziale.
Una delle prime dieci parteciperà alla missione con noi, la situazione deve essere seria! Non avrei mai pensato di incontrarne una ora, di sicuro potrò imparare molto da lei.
Se l'idea di affrontare una Risvegliata la inquietava, la presenza di una guerriera a cifra singola la rassicurava.
Semirhage invitò loro a fare delle domande, se ne avevano, e Luna si fece avanti con una richiesta di chiarimento riguardo missione.
Angelica deglutì e ascoltò il battito del suo cuore che cresceva. Anche lei aveva qualcosa da chiedere. Tuttavia non poteva fare a meno di pensare a come avrebbero reagito le sue compagne: cosa avrebbe pensato la numero nove? E Luna e Triela? Forse era la sola lì in mezzo a non sapere quasi nulla sulle Risvegliate e si sarebbe messa subito in ridicolo con la sua domanda. O peggio, avrebbe indispettito tutte, compresa la signora Semirhage. Ma doveva farlo, altrimenti i dubbi l'avrebbero tormentata per tutta la missione.

Anche io avrei una domanda, signora. Le mie conoscenze riguardo alle Risvegliate sono recenti e poco approfondite. Se ben ricorda, è stata proprio lei a darmi tutte le informazioni che possiedo su di esse, perciò vorrei chiedere sempre a lei un chiarimento riguardo a un punto che non riesco a comprendere: se le Risvegliate sono ex guerriere sulle quali la parte demoniaca ha preso il sopravvento, perché tenere tutto nascosto alle guerriere che ancora servono l'Organizzazione? Perché non parlare chiaro e metterle in guardia sin dall'inizio rispetto a quello che potrebbero davvero diventare? Dico ciò perché io sono venuta a conoscenza solo recentemente di questo pericolo e... in tutta onestà, mi pare una follia che la questione mi sia divenuta nota solo ora. Vorrei che mi chiarisse questo punto, signora. Mi scuso se sono stata impertinente.


Angelica lanciò due rapide occhiate verso Semirhage e Camillah, arrossendo lievemente, per poi abbassare lo sguardo in attesa di una risposta.

Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Tormentata dalla questione delle Risvegliate. Contenta di incontrare Luna, incuriosita dalla nuova compagna Triela. In agitazione quando Semirhage comunica loro che avrebbero dovuto affrontare una Risvegliata. Prova un misto di timore e ammirazione per la numero nove, Camillah. Esitante sulla domanda che le preme porre, alla fine prende coraggio e la pone a Semirhage, pur essendo in apprensione per la reazione delle altre, specie quella di Camillah e della Dama Nera.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 18-01-2019 01:20 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)