Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
20-01-2019, 04:42 PM
Messaggio: #5
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Era trascorso pochissimo tempo da quando Caesy e Camillah si erano lasciati. Camillah aveva recuperato in fretta e furia tutto il suo equipaggiamento dalla cella e si era fiondanta -letteralmente- fuori dalla sede per raggiungere il più presto possibile la Leone Marino. Era sia eccitata all'idea di intraprendere la nuova missione e sia di rivedere quella nave che quella volta, in qualche modo, le aveva riportate sane e salve a casa. Chissà come doveva essere stata riparata. Così la guerriera continuò la sua corsa all'interno del cortile. Sfrecciò vicino alle novizie che aveva incontrato precedentemente con Caesy e poi proseguì per raggiunge il luogo dell'incontro.

Eccomi Caesy!

Fu la prima cosa che urlò, non appena vide il giovane intento a dare le ultime istruzioni ad i suoi. Appena lo raggiunse, non poté fare a meno di commentare la nuova "forma" della Leone Marino e si congratulò con l'amico. Era incantata dalla maestosità che quel vascello era riuscito a recuperare.

Ricordo ancora com'era ridotta al termine della nostra missione. Avete fatto un ottimo lavoro. Ora è più bella che mai, e non vedo l'ora di navigare di nuovo in mare aperto.

Camillah era eccitata. Infatti questa volta sarebbe stata la seconda volta che avrebbe provato l'ebrezza di una navigazione. Ancora una volta su quella nave. Questa volta, però, si sarebbe trattato di un viaggio più tranquillo.

Intanto, ecco sbucare all'orizzonte le sue nuove compagne di avventura. Non ne conosceva nessuna.. strizzò meglio gli occhi per squadrarle meglio, seppur da lontano. Anzi no! C'era Luna, una guerriera che aveva già combattuto con lei e che aveva provato anche lei l'ebrezza di essersi confrontata con... quella maledetta - Aracne-.

Appena furono tutte più vicine, si inchinò in segno di saluto e poi sorrise.
Superati i convenevoli, attese di apprendere le informazioni sulla missione da Sermihage.

Ascoltò con attenzione, e poi, dopo le domande delle compagne, avrebbe chiesto.

L'unica domanda che avrei io è la seguente. Come possiamo distinguere gli umani dagli yoma? Mi spiego meglio. Di solito gli umani che si trovano insieme agli yoma, sono permeati di yoki. Questo significa che, se ci trovassimo a dover affrontare degli yoma ed umani in gruppo, avremmo bisogno di un qualcosa che ci permetta di individuare velocemente e con precisione solo gli yoma, evitando perdite di tempo. Un conto è studiare un avversario con calma, un conto è farlo in una battaglia, dove si ha poco tempo per capire e prendere delle decisioni. Esiste questo sistema, Maestra?

La risposta sarebbe stata scontata, ma tanto valeva provare.

I membri di questa organizzazione nemica, hanno dei simboli che li contraddistinguono? Non so, dei tatuaggi o altro.

Una volta recuperate le risposte ai loro quesiti, Camillah era pronta per imbarcarsi e partire. Subito dopo, avrebbe poi terminato le presentazioni con le altre ragazze della spedizione.

Credo che, per semplificare le presentazioni, sia doveroso raccontare qualcosa di noi alle altre ragazze. Una sorta di piccola presentazione. Posso incominciare io.

Dunque, piacere di conoscervi, io sono Camillah: la numero 9.
Vedo che anche tu Luna parteciperai a questa missione, sono contenta di rivederti.

Provengo da un paese delle terre del sud dopo che ho perso la mia famiglia per via ... beh ... degli yoma.
La mia abilità principe è l'agilità e farò di tutto per proteggere le mie compagne.


Non seppe cos'altro aggiungere.


Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi dorati e vene ingrossate intorno agli occhi.
Stato Psicologico: Eccitata all'idea di intraprendere una nuova missione a bordo della Leone Marino.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - clayfax - 20-01-2019 04:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)