Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
21-01-2019, 10:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2019 10:38 PM da Semirhage.)
Messaggio: #6
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
La signora Semirhage ascolta in silenzio e e con attenzione ogni singola domanda che le rivolgete, per poi rifletterci su qualche istante prima di rispondere:

Hm, domande legittime le vostre e quindi andiamo con ordine…

La Dama Nera prende un bel respiro prima di iniziare:

Luna, considerando che gli Shara umani sono dei fanatici, potrebbe effettivamente accadere che alcuni di loro dovessero mettersi in mezzo tra voi e il vostro obiettivo, soprattutto se la Risvegliata dovesse ordinarglielo. Perciò siete autorizzate a metterli fuori combattimento. Fate comunque attenzione a non ucciderli.

Per poi proseguire, rivolgendosi alla Numero 23:

In realtà Angelica, se ci pensi bene, non è che la cosa sia granché diversa. Dal punto di vista di una guerriera, cosa cambia? Nulla se ci rifletti: quando una di voi si risveglia diventa… qualcosa d’altro, molto più forte di uno yoma è vero, ma comunque un essere la cui personalità viene sconvolta e che si nutre di viscere umane. Riveliamo questo segreto solo quando riteniamo che le nostre guerriere siano diventate sufficientemente forti nel corpo e nello spirito da poter combattere e accettare una cosa del genere. Perdona la franchezza ma che senso avrebbe rivelare la verità a delle novizie o a delle guerriere appena graduate? Rischieremmo di ottenere soltanto delle ragazzine terrorizzate sia da loro stesse che dai possibili avversari che si troverebbero di fronte. Per questo noi preferiamo aspettare che voi diveniate sufficientemente forti per sopportare la verità!

Semirhage rivolge quindi la sua attenzione alla guerriera con l’uniforme rattoppata:

Come dicevo Triela, un Risvegliato o una Risvegliata come preferiscono chiamala alcuni, è una creatura che nasce quando una guerriera come voi perde completamente il controllo sul suo yoki e supera il limite. A quel punto essa assume una nuova forma, il più delle volte mostruosa anche se, col tempo, possa recuperare un aspetto umano e diventa molto più forte di quello che era prima. Noi crediamo che la forma che assume sia in qualche modo legata alle peculiarità che la poveretta aveva quand’era ancora una guerriera, ma non ne siamo sicuri. La mente della guerriera rimane sconvolta nel processo e, come dicevo, purtroppo la Risvegliata comincia ad avvertire presto la necessità di nutrirsi di viscere umane.

Preso un attimo di fiato, Semirhage prosegue:

Come Organizzazione, quando ci giunge una richiesta d’aiuto e stabiliamo che si tratta di un Risvegliato, vista la forza di quelle creature anziché mandargli contro una guerriera singola, costruiamo dei veri e propri “gruppi di caccia”, composti solitamente da quattro guerriere delle quali cerchiamo che almeno una sia una Cifra Singola, perché essa ha la forza e l’esperienza per guidare le compagne in battaglia.

Quasi avesse voluto sfruttare quella risposta per introdurre la successiva, la Dama Nera si rivolge quindi alla Caposquadra:

Purtroppo Camillah, non abbiamo un “sistema” che vi possa permettere di discernere in mezzo a una battaglia gli yoma dagli umani: dovrete fare affidamento sulle vostre Percezioni ma comunque ritengo che ci dovrebbe comunque essere una certa differenza tra il percepire uno yoma e un umano contaminato dalle tracce del suo yoki inoltre, se e quando vi troverete in battaglia, non credo di sbagliare se penso che gli yoma assumeranno subito il loro aspetto demoniaco: non gli converrebbe lottare contro di voi mantenendo la forma umana.
Inoltre, tutti i membri degli Shara hanno un tatuaggio, quasi sempre sul petto ma non escludo che lo posano avere su altre parti del corpo, che rappresenta un serpente con la testa di una donna, in pratica il simbolo della loro perversa divinità!


A quel punto la signora Semirhage sfila le mani dalle maniche della sua veste e le batte assieme un paio di volte, sorridendovi:

Su! Su! E’ ora di partire! Il Capitano Caesy e il suo equipaggio vi attendono.
Fate buon viaggio e in bocca al lupo!


E’ il congedo della Dama Nera la quale, a quel punto, si gira e si allontana a ritroso lungo il percorso che vi aveva condotte alla banchina.
Non vi rimane altro che salire a bordo e prepararvi a partire. Non appena siete a bordo della Leone Marino, un bel giovanotto di forse 24 anni, alto e prestante, forte sicuramente delle tradizioni di lavoratori e marinai, vestito con abiti di qualità migliore rispetto al resto della ciurma vi si avvicina senza mostrare timore nei vostri riguardi. E' lo stesso uomo che parlava con Camillah prima dell'arrivo di Semirhage e del suo seguito.
Dopo essersi passato una mano tra i capelli neri, il giovanotto vi si fa incontro e, dopo un leggero inchino, si presenta:

Benvenute a bordo, signorine! Il mio nome è Caesy e sono il Capitano della Leone Marino. Mettetevi comode mentre salpiamo, sarò da voi non appena la nave sarà alla via.

Detto ciò, il giovane Capitano si allontana per dare gli ordini per la partenza e, mentre gli uomini ritirano la passerella, sciolgono gli ormeggi e issano le vele, Camillah ne approfitta per presentarsi, cedendovi poi la parola, mentre tutt’attorno a voi fervono le attività in quell’ambiente così strano e così… nuovo, e la nave inizia lentamente ad allontanarsi dalla banchina... la sentite muoversi sotto i vostri piedi.


Turnazione
Luna
Angelica
Triela
Camillah
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Semirhage - 21-01-2019 10:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)