Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
24-01-2019, 04:42 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2019 04:43 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #7
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Narrato
Parlato
Parlato da altri

Per la missione si prospettava un bel gruppetto misto, sia per gradi che per esperienze.

Luna aveva già avuto a che fare con un risvegliato, e con quella pazza di Aracne ovviamente, ma anche un'altra guerriera che fino ad allora le sfuggiva, forse il trauma della vista di un risvegliato per la prima volta le aveva offuscato i dettagli della missione, eppure, quel giorno insieme a lei c'era proprio Camillah che ora era qui con lei di nuovo in missione.

Come aveva fatto Luna a non ricordarsi, Camillah invece l'aveva riconosciuta eccome, eppure c'era qualcosa di diverso in lei, Luna la squadrò di nuovo e finalmente e capì, era il braccio, doveva averlo perso dopo quella missione, magari non l'aveva riconosciuta anche per quello.

Quindi erano lei, Camillah che ora era diventata una guerriera ad una cifra, Angelica e Triela.

Sicuramente Camillah sarebbe stata quella con più esperienza oltre che la più forte, mentre Angelica e Triela non avevano mai affrontato un risvegliato.

Le guerriere fecero quindi le loro domande alla signora Semirhage che rispose con chiarezza e precisione alla domanda di Luna e di Camillah dando inoltre altre informazioni riguardanti il risvegliato a Angelica e Triela.

Avevano l'autorizzazione di mettere fuori combattimento i fanatici della setta che si sarebbero messi in mezzo a patto di non ucciderli, questo rasserenò Luna che già pensava a quanto quei pazzi avrebbero potuto mettere in difficoltà il gruppo.

Dopo aver risposto a tutte le domande la dama in nero salutò quindi le guerriere per tornare indietro lasciandole al capitano Caesy che le invitava a salire per partire quando Camillah attirò l'attezione delle compagne.

Credo che, per semplificare le presentazioni, sia doveroso raccontare qualcosa di noi alle altre ragazze. Una sorta di piccola presentazione. Posso incominciare io.

Dunque, piacere di conoscervi, io sono Camillah: la numero 9.
Vedo che anche tu Luna parteciperai a questa missione, sono contenta di rivederti.
Provengo da un paese delle terre del sud dopo che ho perso la mia famiglia per via ... beh ... degli yoma.
La mia abilità principe è l'agilità e farò di tutto per proteggere le mie compagne.


Luna si avvicinò a Camillah facendole un piccolo chino con la testa in segno di saluto e appoggiandole la mano destra su quello che rimaneva del braccio sinistro.

Vedo che ne hai fatta di strada Camillah, una cifra.
Mi dispiace per il tuo braccio.
Vederti di nuovo mi ha fatto tornare in mente quel giorno... avevo quasi rimosso.
Disse alla compagna a bassa voce in intimità.

Poi si girò verso le altre due compagne

Il piacere è mio ragazze, io sono Luna, numero 21.
Ho già avuto il piacere di lavorare con Camillah e Angelica e spero di fare anche la tua conoscenza Triela
Accennando un'altro saluto con il capo a quest'ultima.

Vengo dalle terre del nord e sono specializzata principalmente nell'offensiva, sono abbastanza agile anche se nulla paragonato a una guerriera a una cifra e ho la capacità di fiutare odori a lunga distanza, sperò di riuscire ad esservi d'aiuto il più possibile.

Terminò e si mise accanto a Camillah per ascoltare le altre due compagne.


Condizioni fisiche: Eccellenti
Condizioni psicologiche: Contenta di avere delle buone compagne.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - WolfSoul - 24-01-2019 04:42 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)