Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
27-01-2019, 01:16 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2019 01:17 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #8
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]

La risposta che le diede Semirhage la lasciò con sentimenti contrastanti.
Sebbene comprendesse le preoccupazioni dell'Organizzazione, non riusciva ancora ad accettare questo fatto come se niente fosse.
La Signora in Nero ne parlava così tranquillamente, come se fosse una cosa comune e probabilmente per lei lo era. Chissà quante notizie di Risvegliate doveva aver ricevuto durante la sua carriera, forse ne aveva vista anche una, forse aveva anche assistito a una trasformazione. Ma per Angelica quello delle Risvegliate era uno scenario del tutto nuovo, piombatole addosso per caso nella scorsa missione, in seguito a qualche parola di troppo da parte di Luna. Ed era questa “normalità”, queste rivelazioni come se niente fosse che la mettevano a disagio. Capiva il punto di vista dell'Organizzazione, che con ogni probabilità aveva a che fare con questo problema quotidianamente, ma per lei questa rivelazione aveva avuto l'impatto di un macigno sul cuore e nessuno pareva rendersene conto o considerarlo importante. L'idea che una belva del tutto sconosciuta potesse nascerle dentro le estraniava il suo stesso corpo, le dava la nausea e la spaventava, e quel che era peggio era che in sostanza avrebbe dovuto farsene una ragione e affrontare la situazione da sola.

Fate questa rivelazione alle guerriere più forti di spirito perché avete paura che scombussoli la mente di quelle più deboli... ma siamo sicure che scaricare un macigno del genere dall'oggi al domani addosso a qualsiasi guerriera sia privo di conseguenze?

Una rivelazione così spiccia e brutale come quella che aveva ricevuto lei non le pareva una soluzione rispetto al rischio di turbare le menti delle guerriere di rango inferiore. 

Una pensa di aver finalmente capito come gira il mondo e poi questa convinzione viene frantumata da una novità del genere... non è forse peggio destabilizzare una mente che ha già le sue convinzioni invece che una che non ne ha alcuna?

Il fatto era che si sentiva abbandonata a se stessa, ed era questo che la turbava sopra ogni cosa, ma nel contempo, anche se lo avrebbe voluto, non sapeva né come chiedere aiuto né cosa avrebbe potuto ricevere dalle altre per stare meglio. Non sapeva come esprimere il suo disgio.

In fin dei conti, Angelica aveva fiducia nell'Organizzazione ed era certa che essa sapesse cosa fosse meglio, anche per il semplice fatto di avere molta più esperienza di lei in materia di Risvegliate. Forse questo argomento l'avrebbe turbata per molto tempo ancora ma, se chi ne sapeva più di lei considerava l'argomento come un fatto non così eclatante come lo era per lei... voleva dire che ci avrebbe fatto l'abitudine anche lei, prima o poi.

E questa missione sarà il primo passo... 

Ascoltò le risposte alle domande delle altre un po' pensierosa, salvo stupirsi del fatto che Triela fosse al completo oscuro della vicenda delle Risvegliate, oltre che del suo linguaggio stranamente forbito.

Dunque anche lei ne sa poco o nulla! Questo mi rincuora, un poco. Chissà cosa penserà a riguardo.

Dopo che Semirage le ebbe congedate, Angelica seguì le altre a bordo della nave, non esattamente al settimo cielo. L'idea di vivere in uno spazio ristretto assieme a degli umani generava in lei una lieve avversione: non odiava gli umani, ma di certo non erano il genere di individui con cui amava mettersi a pari livello. Anzi, le piaceva sempre mantenere un certo distacco. Per questo quando il capitano le salutò, non lo degnò di mezza occhiata.
Di lì a poco liberarono gli ormeggi e mentre l'equipaggio era indaffarato a muovere la nave, la caposquadra si fece avanti dando inizio alle presentazioni. Avvertì un calore al petto quando Camillah disse che avrebbe protetto le sue compagne ad ogni costo.
Deve avere un animo buono, non penso sarà difficile trovarsi in sintonia con lei.

Il mio nome è Angelica, sono la numero ventitré, e provengo dalle Terre Centrali.
Quanto tempo era passato... ormai quella vita non le apparteneva più.
Le caratteristiche che ho affinato di più sono l'agilità e la percezione, senza essere carente in forza e controllo dello Yoki.



Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Turbata per la semplicità con cui viene trattato l'argomento delle Risvegliate, evento che ha segnato in lei una rivoluzione di prospettiva. Non a proprio agio con l'idea di doversela vedere per conto suo con questa nuova rivelazione, non sa bene come esprimere il suo disagio e chiedere l'aiuto e la comprensione che vorrebbe ricevere. Risolve la cosa dicendosi che l'Organizzazione sa cosa è meglio. Non particolarmente emozionata all'idea di dover condividere lo spazio con gli umani, rassicurata dall'atteggiamento di Camillah.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 27-01-2019 01:16 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)