Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
12-02-2019, 02:01 AM
Messaggio: #15
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Triela, ora libera da impegni, soppesò per diverso tempo la situazione. Come sospettava, le sue compagne erano più abili di lei, e il fatto che la caposquadra avesse subito preso in mano la situazione la tranquillizzava. Di certo non sarebbe andata contestare gli ordini di una guerriera così alta in grado rispetto a lei, anzi, avrebbe chiesto delucidazioni sulle cose che le sarebbero parse più confuse in modo da poter migliorare. Tuttavia, il pensiero di dover combattere un nemico del calibro di Sofia in fondo in fondo la turbava. Per questo, se Camillah  non avesse avuto nulla in contrario avrebbe chiesto al capitano Caesy se avessero avuto bisogno di una mano. Il suo solito desiderio di rendersi utile si fondeva ora con il desiderio di dimenticare i suoi crucci, e quale modo migliore per farlo se non con un po’ di sano lavoro manuale?

Nonostante tutto, però, la mente della giovane guerriera venne turbata nuovamente da un discorso tra i marinai origliato per caso.

Sarebbe meglio sbarrare la porta mentre dormiamo, almeno col tavolino. Non credo che qualche diffidenza possa portare ad un attacco, ma una persona ubriaca tende a fare cose stupide perciò… Sarebbe meglio evitare incidenti se possibile, no?
Chiese Triela, rimettendosi ancora una volta al giudizio della caposquadra.

La questione del nostromo non le interessava granché invece, in fondo i rapporti tra l’equipaggio non erano certo affar suo, e lavoro o no la sua testa era comunque occupata da mille pensieri.
Stava per tornare nelle terre in cui era nata.
Non sapeva se esserne felice, infastidita, o contrariata. L’odore salmastro era al tempo stesso un abbraccio familiare e qualcosa che per lunghi anni aveva volutamente dimenticato. Provava invano ad odiare il rumore delle onde che s’infrangevano sulla superficie catramata dello scafo, eppure il rollio della nave la cullava come nulla prima d’ora.
Non riusciva a calmarsi, era inquieta, e la cosa la frustrava molto più di quanto lasciasse trasparire.
Non era ancora pronta a perdonare la sua terra, e forse non lo sarebbe mai stata. Di una sola cosa era certa, se un giorno avrebbe potuto abbracciato quei luoghi, le persone non avrebbero mai e poi mai ottenuto la sua grazia.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Inquieta e frustrata
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 0/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 12-02-2019 02:01 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)