Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
15-02-2019, 11:54 PM
Messaggio: #17
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Per quanto fosse interessante la storia del nostromo, Camillah non la ritenne così speciale. Aveva creduto che ci fosse dell'altro dietro. Bah, si doveva essere sbagliata allora. Quasi annoiata dalla discussione, decise di chiudere velocemente il discorso e tornare ad affacciarsi alla balaustra per continuare ad ammirare il mare. Con educazione si congedò dal marinaio esperto con la scusa di non fargli perdere tempo dato che gli sembrava indaffarato. Per il resto del viaggio, decise di non far molto e rimase ad oziare sul ponte, godendosi quella piacevole brezza frizzante. Ogni tanto, se ce n'era l'occasione, scambiava anche qualche parolina con le compagne. Più facilmente quando si radunavano la sera nei loro alloggi per trascorrere la notte.

Dopo ancora un po di tempo trascorso in mare, finalmente al tramonto dell'ultimo giorno arrivarono al porto di Stand. Da lontano la cittadina sembrava quasi maestosa. Camillah era incuriosita dalle architetture insolite degli edifici. Più interessante fu anche la grandezza della fortezza cittadina, che con la sua imponenza sovrastava il centro abitato. Arrivati al momento dell'attracco, Caesy andò loro incontro e le augurò una buona missione. Lui le avrebbe aspettate lì, per poi ricondurle a casa a missione conclusa.

Camillah rimase stupida di come il capitano fosse preoccupato per la loro salute ed incolumità. Lo guardò negli occhi, e sorridendogli gli disse di non preoccuparsi. E per tranquillizzarlo, si permise di farlo dandogli una pacca amichevole sulla spalla.

Non preoccuparti, torneremo presto. Te lo prometto.

Che strana sensazione, perché aveva fatto quel gesto? Perché aveva cercato un contatto fisico con il capitano? La ragazza non seppe rispondere. Provò, però, una strana sensazione: quella di essere caro a qualcuno. Forse Caesy, inconsciamente, aveva riesumato quell'antica sensazione, che Camillah non aveva più provato da tempo.

Scendendo dalla nave, le guerriere si ritrovarono davanti Arjun, un ragazzo più vecchio di loro che portava strani pendenti alle orecchie. Da come si presentò, doveva trattarsi di un adepto di un certo Ram.. qualcosa. Chi sarebbe costui?

Piacere di conoscerla, Arjun. Io sono Camillah e loro sono le mie compagne: Luna, Angelica e Triela. Chi sarebbe il tuo padrone, Ram?

Camillah non si ricordò nemmeno il cognome di Ram. E quindi evitò.

Ti saremmo grate se, per favore, riusciresti ad aggiornarci anche sulla situazione per la quale siamo state ingaggiate?



[b]Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico:[/b] Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi dorati e vene ingrossate intorno agli occhi.
Stato Psicologico: Delusa dal racconto del nostromo. Stupida dalle preoccupazioni di Caesy, ed incuriosita da Arjun.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - clayfax - 15-02-2019 11:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)