Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
11-03-2019, 10:38 PM
Messaggio: #25
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
L’architettura della villa, per quanto opulenta e splendida, non colpì più di tanto Triela, la quale era ormai concentrata sulla missione ed era riuscita ad accantonare quasi del tutto le distrazioni di poco prima. Non indugiò molto nemmeno sull’aspetto del ricco promotore della spedizione, limitandosi ad un leggero inchino quando venne pronunciato il suo nome e cercando di assimilare più informazioni possibile.
Accettando di buon grado un calice di vino, si mise a sorseggiarlo lentamente, bloccando però l’afflusso di alcool mentre si univa al brindisi. Era già in missione in fondo, e non poteva permettersi di annebbiare la propria mente proprio ora.

Quindi questi shara sono stati già portati sull’orlo dell’estinzione. Non mi sorprende che non abbiano fatto rappresaglie, probabilmente si sono preparati a difendersi o si sono nascosti da qualche parte in attesa che si calmino le acque. Sarebbe un problema se qualcuno di loro fosse scappato, potrebbe far rinascere ancora una volta la setta… non che sia un nostro problema, almeno per ora.

Assaporò ancora per un po’ il nuovo il nuovo gusto, lasciando che scorresse a piccoli fiotti lungo la gola, aspettando il suo turno di prendere parola.

Signor Narayan, potrebbe fornirci una mappa dei luoghi? Una ben dettagliata che indichi eventuali grotte, ripari naturali o eventuali ostacoli sarebbe l’ideale, altrimenti almeno una generale potrebbe comunque fare la differenza dandoci comunque qualche aiuto tattico.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Torna ad essere concentrata sulla missione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 0/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 11-03-2019 10:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)