Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
20-03-2019, 11:19 PM
Messaggio: #28
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Narrato
Pensato


Le parole e i racconti di Ram erano molto dettagliati e interessanti, l'uomo raccontava man mano tutte le vicende e gli antefatti con gli Shara, sapeva ogni cosa di loro, dal modo di vestire al modo di combattere, persino i versi che usavano per comunicare.

Sapeva della vita sociale all'interno della setta e delle scale gerarchiche prima dell'arrivo della risvegliata che a quanto pareva aveva scombinato un po' le usanze della setta a suo vantaggio.

Proprio furba questa risvegliata... Sicuramente gli fa comodo avere un manipolo di fanatici che fanno ogni cosa che vuole, ma quale sarà il suo vero obiettivo?

Il gruppo sarebbe stato scortato da un manipolo di soldati e Arjun, alcuni di quei uomini avevano già combattuto in passato contro gli Shara scortando la guerriera che era venuta precedentemente e sapevano bene la strada.

Una volta finito di dare informazioni alle guerriere Ram si ritirò presentando alle guerriere due sue servitrici, due giovani ragazzi che avrebbero scortato le guerriere in una camera per gli ospiti molto elegante con letti, poltrone e dell'acqua per rinfrescarsi, un trattamento di lusso per una claymore.

Mentre Camillah quindi socializzava con le due ragazze chiedendogli cosa le avesse portate a fare quel che facevano, Luna approfittò per sdraiarsi un po' sul letto, erano anni che non si sdraiava su qualcosa di così comodo, le ricordava il suo letto da piccola su cui giocava spesso con i suoi pupazzi di pezza.

Le guerriere erano state invitate a cena, non che Luna avesse particolarmente fame, ma dopotutto per educazione avrebbe accettato, dopotutto bisognava fare gli onori di casa come ospite.


Condizioni fisiche: Eccellenti
Condizioni psicologiche: Rilassata nelle comodità di quella lussuosa camera.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso:0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - WolfSoul - 20-03-2019 11:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)