Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
31-03-2019, 02:13 AM
Messaggio: #30
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Triela annuì un paio di volte, soddisfatta dalla quantità di informazioni fornite.

Un vero peccato non avere una mappa dei luoghi, almeno conoscere eventuali caverne o altri possibili nascondigli avrebbe fatto comodo. Ma immagino sia chiedere troppo, visto il tipo di territorio. La nota positiva è che le armi di questi Shara non sembrano essere troppo pericolose per noi guerriere, persino io dovrei riuscire in qualche modo a districarmi da una stretta del genere se l’avversario ha una forza umana. Se usassero delle lame sarebbero molto più pericolosi. Certo, il fatto che si cospargano di olio renderà difficile neutralizzarli senza ucciderli, e questo potrebbe costituire un grosso problema se si dovesse presentare tale necessità.
Mi preoccupa anche il fatto che il territorio in cui si nascondono sia paludoso. Ciò potrebbe limitare parecchio la nostra mobilità, mentre lascerebbe inalterata quella della risvegliata viste le grosse dimensioni.
Ad ogni modo… sembra che questi deliri di onnipotenza siano una costante di quei mostri, anche Sofia sembrava essere parecchio convinta di essere una santa. Beh, da santa a dea, abbiamo fatto un bel salto di qualità stavolta.
Pensò la ragazza, sorridendo tra sé e sé.

Non avendo altro da chiedere, rimase in silenzio fino alla fine del discorso.
Prestò poca attenzione alle due ragazze chiamate per servirle, congedandosi dall’uomo con un semplice cenno di ringraziamento.
Venne condotta infine in una grande camera da letto, e non potè fare a meno di apprezzare il lusso della stanza. Non sembrava che le compagne avessero espresso particolari preferenze, perciò si avvicinò al giaciglio più appartato dei quattro, poggiando delicatamente la claymore sul pavimento. Seguirono poi i pezzi metallici dell’armatura, che lasciarono la ragazza con addosso semplicemente le parti in tessuto dell’uniforme, i guanti ed i leggeri stivali che aveva acquistato nell’ultimo periodo. Ignorò ovviamente l'acqua, non aveva intenzione di bagnare la stoffa, e spogliarsi anche si un solo centimetro in più era fuori discussione.
Mentre ascoltava sovrappensiero la risposta delle due umane, probabilmente sue coetanee, alla caposquadra, Triela spacchettò il piccolo fagotto che si portava dietro. Ringraziò per un istante la sé stessa passata, che aveva avuto l’accortezza di non portarsi dietro Rico. Se lo avesse avuto con sé, ora che aveva estratto il mantello l’orsacchiotto sarebbe sicuramente rimasto in bella vista, causandole un certo imbarazzo. Non voleva certo mostrare tracce di infantilità dinnanzi alle sue compagne. Forse motivata ancor di più da quel pensiero, indossò l’abito blu acceso, cercando di sistemarlo con quanta più eleganza potesse. Certo, era un mantello da viaggio, ma era certa che l’altissima qualità del capo non sfigurasse nemmeno in mezzo a tutta l’opulenza di quel palazzo.
Si voltò quindi verso Rami e Suri.

Parteciperò di buon grado alla cena, ma vi prego di riferire di preparare una porzione ridotta per me. Ma a parte quello, gradirei qualcosa da leggere, se possibile. Un racconto di queste terre magari, o qualcosa di simile se ne avete.
Chiese con gentilezza.

Dettò ciò, ed ottenuta risposta, si sarebbe rilassata su una delle poltrone della stanza, in attesa di poter sfogliare qualche nuovo testo e di mettere qualcosa sotto i denti.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Rilassata.
Stato Psicologico: Relativamente soddisfatta dalle informazioni, vuole godersi l'attimo di pausa.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 0/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 31-03-2019 02:13 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)