Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
17-04-2019, 03:36 PM
Messaggio: #35
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Quando le due ragazze terminarono di raccontare le loro esperienze, Camillah si sentì rassicurata. La loro testimonianza dipinse Ram come una brava persona. Era contenta che, nonostante la loro brutta esperienza pregressa, fossero riuscite a trovare qualcuno che le accogliesse e le considerasse parte della sua famiglia, permettendole di avere un certo tenore di vita.

Anche Camillah aveva avuto un’infanzia difficile, ma a differenza di queste ragazze, lei aveva giurato vendetta contro quei mostri che le avevano sconvolto la vita. Aveva trovato la sua nuova famiglia, l’Organizzazione, anche se non era la stessa cosa della sua vera famiglia. Questi pensieri la fecero diventare pensierosa. Rimase estraniata da tutto quello che le successe intorno, fintanto che si trattò di andare a cena.

La sala nel quale aspettarono Ram per la cena sembrava quasi un museo tanti erano i trofei di caccia che il padrone di casa aveva appeso alle pareti. Molti erano curiosi, ma uno in particolare, il più grosso, attirò l’attenzione della guerriera. Aveva un qualcosa di strano e le ricordò il teschio di uno mostro che dei pescatori avevano rinvenuto nell’ultima missione.

Che appartenesse ad uno yoma o ad un risvegliato?

Non ebbe molto tempo per riflettere infatti le guerriere si ritrovarono presto a tavola. Profumini deliziosi stuzzicarono Camillah e non resistette decidendo di assaggiare di tutto e un po'. Era curiosa di provare nuove pietanze e nuovi sapori: quel banchetto era molto diverso da quello a cui era abituata. Ringraziò ancora Ram e poi incominciò a mangiare.

Nel corso della cena non ebbe domande particolari da fare, infatti riteneva di aver già scoperto tutto il necessario sulla missione e volle godersi la serata in tranquillità. Ci pensarono le sue compagne a chiedere di quel grande trofeo che c’era nella sala precedente.


Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi dorati e vene ingrossate intorno agli occhi.
Stato Psicologico: Dopo aver sentito la testimonianza delle ragazze, si sente meglio, anche se è pensierosa. Apprezza la cena di Ram.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - clayfax - 17-04-2019 03:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)