Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
18-04-2019, 09:57 PM
Messaggio: #36
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Ram Narayan sembra compiaciuto delle domande che gli rivolgete e poi, dopo aver atteso che ognuna di voi si sia servita, indicando con l’indice della mano destra il trofeo sopra la sua testa, vi risponde sorridendo:
 
Questo? Questo è un Rinoceronte! Un bestione erbivoro, secondo solo al possente elefante come dimensioni, ma dotato di un brutto carattere! Quando carica un bersaglio è in grado di abbattere un muro di mattoni o uno di pietra con la malta sgretolata. La sua pelle è durissima e le frecce quasi mai riescono a penetrarla. Le sue corna, che normalmente usa per scavare la terra e scoprire radici e tuberi di cui si ciba, possono facilmente sventrare un uomo. Per fortuna ha anche dei punti deboli: non ci vede molto bene, quando si lancia alla carica non riesce a curvare velocemente, gli ci vuole un po' per fermarsi e, fortunatamente, la sua pelle dura ha anche dei punti deboli attraverso i quali è possibile ferirlo e anche ucciderlo. Come ho fatto con questo qui.
 
Ram Narayan si raddrizza sulla sedia, gonfiandosi di evidente orgoglio:
 
La sua caccia è stata la più pericolosa che abbia mai affrontato ma è stata anche quella che mi ha dato più soddisfazione tra tutte… Anche la vostra compagna, Rebecca è riuscita ad ucciderne uno, utilizzando la mossa che noi chiamiamo “Il Colpo dell’Elefante”, studiato apposta per abbattere quei pachidermi
Si tratta in pratica di portarsi dietro all’animale e troncargli i tendini dietro le ginocchia delle zampe posteriori. Se la mossa riesce, cosa non facile, si impedisce all’animale ogni altro movimento e lui muore dissanguato in poco tempo.
 
Il vostro ospite conclude sospirando e abbassando gli occhi sul suo ginocchio storpiato: evidentemente, a causa della sua menomazione, non è più possibile per lui andare a caccia.
Comunque, Ram si riprende in poco tempo, ritornando a essere quella figura fiera che avete conosciuto. I cibi che avete nei piatti, dai nomi esotici e a voi totalmente sconosciuti, spaziano dal gusto delicato a quello talmente piccante da farvi pensare di aver addentato un tizzone ardente e, in questi casi, Suri vi suggerisce prontamente di bere un po' di latte, il quale sembra essere l’unica bevanda in grado di spegnere il bruciore che vi scoppia in bocca.
Dopo alcuni minuti, nei quali Ram Narayan sembra leggermente divertito dalle espressioni delle vostre facce ma si contiene per evitare di mancarvi di rispetto, avete sviluppato una vostra personale lista di gradimento della cucina locale.
Trascorrete comunque una bella serata, discorrendo cordialmente col padrone di casa mentre Suri e Rami, finito di servirvi, si uniscono ad alcuni menestrelli chiamati nel frattempo da Ram Narayan, allietando la cena con della dolce musica.
Finita la cena ed esaurita la melodia, Ram Narayan attende che vi alziate, per poi congedarsi da voi:
 
Vi auguro una buona notte, signore. Ci vediamo domani.
 
Suri e Rami poi vi riaccompagnano alla vostra stanza e, prima di lasciarvi sole, la prima vi dice:
 
Buonanotte signore! Se avrete bisogno di noi, suonate pure il campanello e non vi preoccupate di nulla: la casa e il giardino saranno sorvegliati per ogni evenienza.
 
La notte trascorre senza problemi e, la mattina dopo, nessuno viene a disturbare e siete quindi libere di destarvi con calma.
Detto questo, oggi dovrebbe essere il giorno dei preparativi per la spedizione ed effettivamente, sbirciando dalla finestra, potete notare un certo movimento nel cortile della grande casa.
 
E voi? Come intendete trascorrere questa giornata?
 
Citazione:Nel caso ne abbiate bisogno, alla mattina Suri (Rami è andata a dormire dopo aver vegliato tutta la notte) vi farà portare un’altra bacinella d’acqua e asciugamani puliti nel caso vogliate rinfrescarvi o qualcosa da mangiare se, nonostante la cena per voi abbondante, desideriate fare un po' di colazione.

 
Turnazione
Luna
Angelica
Triela
Camillah (Per raccogliere le idee e i suggerimenti delle compagne e decidere il da farsi)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 18-04-2019 09:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)