Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
29-04-2019, 11:09 PM
Messaggio: #39
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Triela  ascoltò con attenzione le spiegazioni dell’uomo. Il colpo dell’elefante sembrava una tecnica applicabile alla caccia di ogni animale di grossa taglia da quello che poteva intuire la ragazza, e perciò le parve subito una mossa estremamente utile. Un vero peccato che contro yoma e risvegliate si sarebbe rivelata poco efficace, vista la loro esplosiva rigenerazione, ma del resto anche la caccia a creature più deboli può rivelarsi pericolosa, ed avere una carta in più da giocare non le dispiaceva affatto.
La grande sorpresa della serata, tuttavia, non fu affatto l’animale descritto dal loro ospite, quanto il cibo che gli venne offerto. Triela rimase colpita soprattutto dal nuovo sapore piccante che le incendiava la bocca. Non aveva mai assaggiato nulla di simile, da che riuscisse a ricordare. La cosa che più la meravigliava era come quel dolore pulsante fosse stranamente piacevole. Nessuna persona sana di mente avrebbe continuato ad ingerire qualcosa di dannoso, eppure la sua mano non sembrava volersi fermare dal prendere piccoli bocconi di quelle pietanze così speziate.
Era strano per lei ricercare il dolore in quella maniera, strano davvero.

Finita la cena, la ragazza sfruttò le ultime luci per leggere ancora un po’ del libro, e andò a coricarsi solo quando fu quasi del tutto buio. Benedisse, a tal proposito, la tenda che sormontava il letto. Per quanto semitrasparente, offriva una discreta protezione agli sguardi. FInalmente, dopo diversi giorni di viaggio, potè spogliarsi delle sue vesti. Grazie alla sudorazione ridotta delle guerriere, non era davvero sporca, ma era comunque bene lasciare che l’aria le carezzasse la pelle ogni tanto. Inoltre, per quanto non le piacesse molto l’idea di essere nuda così vicina ad altre persone, non vedeva l’ora di liberarsi del peso di vestiti e guanti almeno per una notte. Alla fine si addormentò avvolta nel suo mantello, come era ormai solita fare.
Fortunatamente per lei, il pensiero che qualcuno potesse vedere il suo corpo straziato le conferì un sonno leggero, il che le permise di svegliarsi alle prime, flebili, luci dell’alba. Stando bene attenta a non svegliare nessuna delle compagne, si rivestì rapidamente dando le spalle al resto della stanza, in modo che letto e mantello continuassero a farle da schermo. Dopo aver controllato per la terza volta che il laccio del guanto fosse ben fissato, si ridistese sul letto per riposare ancora un po’ in attesa delle sue compagne. Tolta quella preoccupazione, non passò molto tempo prima che si assopisse nuovamente. A svegliarla furono i movimenti di Luna, cui rivolse un cenno di saluto mentre si rizzava a sedere. Sfregandosi gli occhi, vide con la coda dell’occhio la compagna che si apprestava a lavarsi e si voltò dall’altra parte slacciandosi il mantello. Più che imbarazzo, era probabile che covasse una punta di invidia verso chi non sembrava avere troppi problemi nel mostrare il proprio corpo apertamente. Scacciando il pensiero, Triela ripiegò rapidamente il mantello nella sua forma originaria, legandolo nuovamente in vita. Dopodiché seguì l’esempio di Angelica ed iniziò lentamente ad allacciarsi l’armatura, nell’attesa di eventuali ordini da parte della caposquadra.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ben riposata
Stato Psicologico: Un po' irrequieta nel dover dormire nuda con altre persone attorno.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 0/15

Nota:

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 29-04-2019 11:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)