Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
05-05-2019, 04:32 PM
Messaggio: #41
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Camillah concede, per così dire, una “giornata libera” alle compagne, intendendo però lei stessa continuare a guardarsi in giro e a cercare ulteriori informazioni che potrebbero far comodo più tardi e quindi, ritemprate da una nottata di sonno, dagli esotici cibi consumati la sera prima e dalle abluzioni mattutine, dopo aver avvisato Suri della volontà della Caposquadra di parlare con Romi, uscite nel cortile.
 
Il cortile della casa di Ram Narayan, in questo momento, somiglia molto di più a una piazza d’armi che a un giardino! C’è un via vai incessante di uomini: alcuni sembrano servitori che portano sulla schiena pesanti sacchi mentre altri indossano armature leggere e stanno affilando le loro armi. Ma ci sono due cose che catturano la vostra attenzione...
La prima, a un’estremità del giardino due elefanti (*), circondati da alcuni uomini, aiutandosi con le loro proboscidi stanno ingoiando generose quantità di erba e fieno mentre là vicino sono accatastate delle bardature e parecchi grossi sacchi, più grandi di quelli che i servi portano sulla schiena.
La seconda cosa che vi colpisce è che, da un altro lato del guardino e un po' distante sia dagli elefanti che da tutti gli uomini, vedete Arjun e altri ragazzotti: un altro bel giovane dalla pelle scura ma con gli occhi azzurri e capelli e una corta barba biondi e ben curati, due giovanotti molto simili tra loro, diversi da Arjun come aspetto ma con la stessa tonalità di carnagione e di capelli e, cosa che reputate straordinaria e forse un po'… pericolosa, una… tigre (*)! Proprio così, una tigre accovacciata a terra e che sembra giocare con quegli uomini come se fosse un gatto!
 
Mentre state ancora rimirando quello spettacolo, all’improvviso, una famigliare sensazione colpisce tutte quante voi: la sgradevole percezione di una debole aura di yoki, situata a sinistra della casa di Ram Narayan dando le spalle all’ingresso principale, a un paio di case di distanza…
 
Citazione:(*) Per evitare di divulgarmi troppo, ho considerato che gli elefanti e la tigre vi sono stati descritti la sera prima da Ram Narayan quando ammiravate i suoi trofei.

 
Turnazione
Camillah
Luna
Angelica
Triela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 05-05-2019 04:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)