Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
05-05-2019, 05:27 PM
Messaggio: #42
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Nel cortile i preparativi erano in fervore. La guerriera si chiese a cosa servissero quelle bestie, ma soprattutto si chiese se fosse un buona idea giocare con una tigre.. qualche dubbio ce lo aveva e non riuscì a tenerli per se. Dapprima domandò alle persone intorno agli elefanti e poi a quelli nei dintorni della tigre (sempre pronta ad ogni evenienza e mano alla spadona)

Quegli elefanti prenderanno parte alla missione di domani? Se sì, come saranno impiegati?

Tagliò corto e decise di non presentarsi. Non appena avesse ricevuto le risposte che voleva, ringraziando, sarebbe passata al gruppetto successivo.

Ajrun! Se posso dire la mia, non mi sembra una buona idea lasciare giocare i tuoi con una tigre. Non potrebbe essere pericolosa?
Come mai l'avete fatta uscire dalla gabbia? Non avrete intenzione di portarla in missione domani? L'idea non mi eccita molto... Anzi, mi preoccupa molto.


Anche in questo caso sarebbe stata ad ascoltare le risposte del giovane.. fino a ché non avrebbe avvertito quell'energia... Demoniaca!

Di scatto avrebbe girato la testa, cercando la direzione della fonte. E poi si sarebbe rivolta verso le compagne presenti.

Avete avvertito anche voi quello yoki. Non mi piace questa cosa.

Poi, cercando di farsi udire solo dalle compagne

... Non vorrei che la spedizione partisse con il piede sbagliato e con il nemico in casa...

Scusami Ajrun. Grazie per le risposte, ti lasciamo ai preparativi e proseguiremo il nostro giro.

Camillah decise di congedarsi per indagare meglio la provenienza di quella fonte di yoki. E poi si rivolse alle ragazze in maniera perentoria.

Presto ragazze, di qua.

Si voltò di scatto e, con passo deciso e rapido, si mosse per andare a controllare quel gruppetto di case a sinistra dell'ingresso principale di quella di Ram.

Per favore, dividiamoci in due gruppi ed, una volta individuata la casa con certezza, il secondo gruppo tenterà di arrivare da dietro: bisogna tagliare ogni via di fuga al nostro bersaglio. Intesi?
Io farò parte dal primo gruppo e tenterò l'approccio diretto. Triela, verrai con me. Le altre farete parte del secondo gruppo.


Mi raccomando, non lasciamolo fuggire.

Camillah era determinata ad acciuffare quel mostro. Dubitava che potesse trattarsi del risvegliato, infatti quest'ultimo, sarà stato da qualche parte nella giungla a farsi venerare. Era più probabile che fosse uno Shara-yoma.


Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi dorati e vene ingrossate intorno agli occhi.
Stato Psicologico: Eccitata all'idea di aver iniziato già la caccia.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - clayfax - 05-05-2019 05:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)