Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
13-05-2019, 09:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2019 09:49 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #44
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Fuori c’era movimento e Angelica decise di farsi un giro in giardino, sia perché voleva farsi un’idea del gruppo di armati che si sarebbero portate appresso sia perché aveva voglia di prendersi una boccata d’aria. Anche le altre sembrarono dello stesso avviso, per cui Angelica seguí la caposquadra fino a che non giunsero all’aperto. Diversi uomini stavano approntando gli ultimi preparativi e in mezzo a quel via vai di gente due grossi elefanti se ne stavano placidi a trangugiare mucchi di erba. Più in là Arjun era in compagnia di altri giovani uomini e di una tigre che, nonostante la sua indole selvaggia, pareva a proprio agio in mezzo a loro. Con ogni probabilità l’avevano allevata sin da piccola, altrimenti la sua docilità era difficile da spiegarsi.
Angelica aveva l’intenzione di finire il giro del cortile, ma una traccia di Yoki allertò la sua percezione. Mantenne il sangue freddo e ruotò soltanto gli occhi verso la caposquadra, che non tardò a dare i suoi ordini.
Si divisero in due gruppi e Luna le ordinò di occuparsi delle vie inferiori mentre lei saliva sui tetti. Si sarebbe aspettata che la compagna si muovesse in direzione dello Yoki, ma si era fermata sul tetto, probabilmemte per sondare meglio l’area o prevenire la fuga dell Yoma. Per non dividersi da lei e creare confusione, avrebbe atteso a terra la comparsa dello Yoma, nella stessa zona in cui Luna si era fermata. Concentrò la percezione sullo Yoki in modo da individuarlo meglio, se Luna si fosse mossa l’avrebbe seguita da terra.

Yoki:0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Intenta a farsi un’idea del gruppo che le avrebbe accompagnate per meglio capire come muoversi durante la missione, in allerta per la traccia di Yoki, perplessa per la decisone di mantenere la posizione da parte di Luna, segue comunque i suoi ordini. Pronta ad agire.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva: sulla traccia di Yoki appena percepita)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 13-05-2019 09:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)