Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
16-05-2019, 11:57 PM
Messaggio: #45
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Heeeeeh~ Ma che bel gattone.

Pensò Triela guardando la tigre che giocava con gli uomini accanto ad Arjun. La ragazza provava un infantile desiderio di rotolarsi nell’erba con quella creatura dall’aria estremamente morbida. Fortunatamente, sembrò riuscire a contenersi, abbandonando a malincuore anche l’idea di accarezzarla. Dopotutto, avrebbe dovuto levarsi i guanti per apprezzarne il manto.
Si limitò a lanciare qualche sguardo ammirato alla fiera senza farsi notare.

Poco dopo, Triela si girò con una smorfia.

Yoki? Sembra debole, ma è fin troppo vicino. Non mi piace per nulla.

Cercò con lo sguardo la caposquadra, appurando la dalla sua espressione che anche lei si era accorta della minaccia.

Avete avvertito anche voi quello yoki. Non mi piace questa cosa.
... Non vorrei che la spedizione partisse con il piede sbagliato e con il nemico in casa…

Avvertendo che la  voce di Camillah si era abbassata, Triela evitò di sguainare subito la spada, intuendo non volesse creare scompiglio inutile.

Per favore, dividiamoci in due gruppi ed, una volta individuata la casa con certezza, il secondo gruppo tenterà di arrivare da dietro: bisogna tagliare ogni via di fuga al nostro bersaglio. Intesi?
Io farò parte dal primo gruppo e tenterò l'approccio diretto. Triela, verrai con me. Le altre farete parte del secondo gruppo.

Sissignora.

Mormorò Triela, accodandosi alla caposquadra e cercando di muoversi il più possibile nell'ombra, mentre osservava con vista e percezione la direzione da cui proveniva lo yoki nel tentativo di carpire più informazioni possibili.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimale
Stato Psicologico: Kawaii mode* verso la tigre, inquieta dopo la scoperta dello yoki.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 0/15

*Scusate, dovevo.

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 16-05-2019 11:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)