Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
19-05-2019, 03:31 PM
Messaggio: #46
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Davanti ai due elefanti che stanno mangiando, un paio di uomini sono indaffarati a raggruppare vicino ai pachidermi le fascine delle quali si nutrono, aiutandosi con un lungo bastone con in cima una punta aguzza e un uncino, fusi assieme. E’ il più anziano dei due, un uomo piccolo e magro, con una corta barbetta brizzolata e vestito con abiti semplici a rispondere gentilmente alla domanda di Camillah, approfittandone anche per riprendere fiato:
 
Sì signora! Kala-Nag e Toomai ci accompagneranno domani. Principalmente li utilizzeremo per portare le provviste ed equipaggiamento di scorta ma saranno molto utili se ci sarà da aprirsi la strada attraverso le intricate piante della Jungla e, se malauguratamente avremo dei feriti, li sistemeremo nelle loro portantine per non abbandonarli nella giungla.
 
L’uomo risponde quindi con un leggero inchino ai ringraziamenti della caposquadra per poi riprendere il suo lavoro, mentre raggiungete Arjun e gli altri che stanno giocando con la tigre apparentemente mansueta, la quale si lascia accarezzare dagli uomini che sono con lui, sfregando il suo muso sulle loro gambe e facendo le fusa come se fosse un semplice gatto.
Camillah esprime all’uomo le sue perplessità riguardo al grosso felino ma in tutta tranquillità e con un sorriso rassicurante sul volto, Arjun risponde:
 
Non preoccupatevi, signorina! Questa è Darma, anche lei indomita cacciatrice di Shara, i quali la conoscono e sanno quanto vale: molti di loro hanno assaggiato i suoi denti e artigli; pochi di loro sono sopravvissuti per raccontarlo! Il padrone l’ha trovata nella Jungla quando era ancora un cucciolo ed è sempre stata fedele al padrone e a noi…
 
Per un istante sembrerebbe quasi che Arjuin voglia far avvicinare Darma a voi, forse per permettervi di conoscerla e fare in modo che tigre si abitui alla vostra presenza ma proprio in quel momento avvertite la presenza dello yoki!
 
Camillah non perde tempo nell’impartire i suoi ordini e tutte assieme vi lanciate in direzione di quell’aura maligna che avete avvertito. Individuare da quale casa proviene l’emanazione non rappresenta un problema per nessuna di voi e, per dirla tutta, la sua potenza sembrerebbe talmente bassa che, con ogni probabilità, anche quella tra voi col rango più basso se ne potrebbe occupare da sola senza grosse difficoltà.
La casa dove lo yoma si è nascosto è più piccola delle altre e sembra disabitata a una prima occhiata. E così Luna balza agilmente sul tetto dell’edificio di fronte a quello dove si trova lo yoma mentre Angelica si posiziona per tagliare l’eventuale via di fuga al demone. Camillah e Triela invece si lanciano risolutamente all’assalto in quanto oramai tutte avete capito che lo yoma non è nascosto dentro la casa, bensì semplicemente dietro di essa.
 
Lo yoma potrà anche non essere tanto forte, ma non è uno stupido! Vedendosi arrivare contro ben quattro guerriere, capisce che le sue possibilità di spuntarla sono pari a zero e quindi decide di darsela a gambe, lanciandosi quindi di corsa sulla via principale. Nella sua forma umana il mostro indossa degli abiti abbastanza miseri: un paio di pantaloni al ginocchio e una camicia che egli stesso lacera con le sue stesse mani. Il motivo è presto chiaro.
Durante la corsa, infatti, lo yoma inizia la sua trasformazione e vedete tutte chiaramente che dalla sua schiena spuntano due gibbosità carnose che sembrano letteralmente scoppiare, liberando un paio di… Ali?
Proprio così, quello che avete davanti è uno yoma alato! E quest’ultimo, temendo probabilmente di non riuscire a seminarvi di corsa, dal modo in cui sbatte le ali sembra intenzionato a prendere il volo.
In questo momento non ci sono persone tra voi e lui e, correndo, probabilmente Camillah e Triela potrebbero raggiungerlo se lo yoma rimanesse a terra ma se quest’ultimo riuscisse a spiccare il volo potrebbe forse riuscire a scappare.
 
Che fare?
 
 
Turnazione
Camillah
Triela
Luna
Angelica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 19-05-2019 03:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)