Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
23-05-2019, 10:02 PM
Messaggio: #48
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Uno yoma alato! Probabilmente una spia... Merda, siamo fregate. Sapendolo prima, avremmo potuto nasconderci da lui. Viceversa, il mancato ritorno dello yoma farà intuire alla risvegliata la presenza delle guerriere. Probabilmente tenterà di tenderci una trappola, e certamente non cadrà nelle nostre.

Pensò Triela nel vedere il mostro, maledicendosi per non aver affrontato la situazione con più calma dal principio. Pensandoci meglio, forse avrebbero potuto sfruttare almeno una parziale sorpresa. Tuttavia, oramai era tardi per pensarci, e gli ordini erano chiari.

Vedendo la caposquadra lanciarsi dinnanzi a lei con una velocità persino superiore alla sua, decise di supportarla dalle retrovie.

Il nemico non sembra essere molto forte, potrei occuparmene da sola persino io. Il problema è la sua mobilità. Se lo fermassimo potremmo almeno evitare di tradire il nostro numero preciso, perciò devo solo fare in modo di rallentarlo il più possibile nel mentre che Camillah gli si avvicina.
Beh, ho una balestra per un motivo.

Pensò la ragazza mentre un sorriso contorto le appariva sul volto.

Cercò rapidamente di slacciare la balestra dal fianco, impugnandola con la mano destra in un modo… poco ortodosso. Dopodiché, prese una posizione consona più ad  un lanciatore di coltelli che ad un balestriere. Vista la precisione della balestra, paragonabile solo all’effettiva santità di un sacerdote del dio di Rabona, l’idea della guerriera era ovviamente quella di lanciare la balestra in direzione dello yoma, in modo da stordirlo almeno per qualche istante. Sperando che la sua mira fosse sufficiente, prese una piccola rincorsa e tentò di colpire il suo obbiettivo.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimale
Stato Psicologico: Inquieta per aver perso una buona possibilità strategica.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 0/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 23-05-2019 10:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)