Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
18-06-2019, 09:10 PM
Messaggio: #56
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Tossendo e grugnendo dal dolore, lo yoma ruota il suo volto mostruoso sulla sua sinistra, in modo tale da liberare la bocca e poter così rispondere:
 
Coff… Puah! Hai indovinato bastarda! Io sono uno Shara, servitore della divina Yxuonei. Da lei stessa ho ricevuto il compito di sorvegliare le mosse del mercante Ram Narayan e, se mi si fosse presentata l’opportunità, di ucciderlo!
Ho fallito nella mia missione e mi aspetta la morte in ogni caso, ma questo non vi sarà di nessun aiuto! Quando capirà che non farò ritorno, lei saprà… e reagirà di conseguenza!
 
Parole un po’ criptiche quelle dello yoma, accompagnate da un gesto che, in un primo momento, viene notato solo da Triela prima e da Angelica poi, in quanto entrambe prestavano attenzione a quel particolare: mentre parlava, lo yoma ha lentamente girato le sue mani con i palmi all’insù, con le dita che puntano tanto verso Triela quanto verso Camillah…
 
Luna riesce ad ascoltare tutto quello che lo yoma ha da dire e, dalla sua posizione, può notare che il breve combattimento ha attirato l’attenzione di alcuni curiosi i quali, pur rimanendo a una “distanza di sicurezza”, tale da non intralciare eventuali mosse improvvise delle guerriere, osservano la scena per in silenzio.
Per ora nulla fa sospettare alla Numero 21 che ci possano essere complici dello yoma nelle vicinanze e, mentre si guarda attorno, Luna vede che, dalla casa di Ram Narayan, quattro figure: tre uomini e una donna, si avvicinano al luogo dello scontro. Questi quattro non hanno l’aspetto (e l’odore) degli abitanti del luogo e sembrano avere l’aspetto di uomini (e donne) d’arme…
 
 
Citazione:Ricapitolando: Camillah continua a sovrastare lo yoma a terra, Triela ha davanti a sé la testa e le mani del demone entro la portata della sua claymore, mentre Angelica si colloca circa tre metri di distanza rispetto al fianco destro dello yoma, formando assieme alle compagne i vertici di un triangolo isoscele del quale lei è il vertice più lontano. Luna continua a rimanere sul tetto della casa più vicina al punto in cui è caduto lo yoma. Confermo alla X di Miria che Angelica ha recuperato la sua claymore.

 
 
Turnazione
Triela
Angelica
Camillah
Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 18-06-2019 09:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)