Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
07-07-2019, 03:03 PM
Messaggio: #61
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
La preoccupazione di Triela sul mantenere in vita lo yoma non è condivisa né da Angelica né tantomeno da Camillah: la Caposquadra infatti reagisce d’istinto all’avvertimento della Numero 33, conficcandogli nel collo di punta la sua claymore, cosa che porta alla lacerazione delle fondamentali vene e arterie che scorrono dentro il collo stesso, nonché alla lacerazione della trachea.
Così, mentre Triela si premura di “disarmare” lo yoma troncandogli i polsi, quest’ultimo muore in pochi istanti, soffocando e contemporaneamente perdendo un’ingente quantità di sangue viola dal collo squarciato.
 
La cruenta scena causa il ribrezzo di buona parte dei curiosi dei quali alcuni arretrano, altri se la danno a gambe e un paio di questi ultimi sono costretti a fermarsi per vomitare nei cespugli ai lati della strada. Ma ci sono quattro persone le quali, invece, non fanno una piega davanti a quello spettacolo truculento: sono la donna e i tre uomini che sembrano accompagnarla. Questi ultimi, pur ostentando delle corporature robuste sembrano essere delle persone abbastanza comuni senza nessun tratto distintivo e non sembrano essere nativi del posto, così come le loro armature di cuoio, di fattura decisamente più… nordica . La donna indossa abiti completamente neri: pantaloni da cavallerizza con un paio di alti stivali; a protezione del suo corpo indossa una sorta di giubba di cuoio con dei dischetti di metallo attaccati a esso, e sopra un mantello da viaggio di buona fattura. Alla sua cintura pende un fodero elaborato ma dalla foggia leggermente diversa da quella delle spade dei suoi compagni La donna è alta quanto loro, ha un portamento fiero, la pelle chiara, accentuata dal colore nero del suo abbigliamento; i tratti del suo viso, rivelano un’origine orientale della donna, così come sembrano confermare i suoi neri occhi a mandorla che spiccano su un viso grazioso, incorniciato da una cascata di capelli corvini lisci che le arrivano fino a metà della schiena.
 
La loro presenza passa inizialmente inosservata a Camillah e Triela, impegnate a constatare il decesso del demone, mentre lo stoicismo di questi umani viene notato da Luna, che già teneva d’occhio il quartetto ma soprattutto, passata l’emergenza, la loro presenza non sfugge ad Angelica la quale non si era impegnata in combattimento, rimanendo di riserva alle compagne se ce ne fosse stato bisogno… Era dal suo incarico a Cezanne che non vedeva quella donna e i suoi compagni:
 
Ciao Angelica! E’ da un po’ che non ci si vede! Sembra che stavolta lavoreremo insieme!
 
E’ il saluto che la mercenaria Dahrak-Nà rivolge alla Numero 23, rivolgendo un sorriso un po’ ambiguo alla guerriera ma rimanendo prudentemente ferma al suo posto, così come i tre uomini i quali, come Angelica ricorda, fanno parte della sua banda.
 
 
Citazione:In termini temporali, Camillah e Triela si accorgono della presenza della mercenaria e dei suoi uomini solo dopo che la prima ha rivolto il suo saluto ad Angelica

 
Turnazione
Angelica
Luna
Camillah
Triela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 07-07-2019 03:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)