Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
22-07-2019, 10:07 PM
Messaggio: #66
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
La leggera punzecchiatura di Angelica non sembra aver sortito particolari effetti sull’umore della mercenaria la quale, sempre sorridendo, risponde alla Numero 23:
 
Beh, abbiamo avuto fortuna, non eravamo molto lontani da Stand quando abbiamo saputo della richiesta del mercante per mettere assieme una compagnia per una spedizione… pericolosa! Certo avrei preferito impegnare me e i miei in ben altri incarichi ma… bisogna pur mangiare no? E ammazzare qualche fanatico religioso non crea nessun problema né a me né tantomeno ai miei uomini.
 
Alla seconda frase di Angelica, Dahrak.-Nà sembra riflettere per alcuni istanti ma poi il suo sorrisetto rifà capolino dalle sue labbra sottili:
 
Preoccupata per noi Angelica? Sta’ tranquilla, se tu e le tue compagne terrete a bada i mostri come quello là, noi sapremo fare la nostra parte: In fondo il mercante è stato così generoso da fornirci i suoi uomini migliori per guidarci nella Jungla.
E poi, chissà… potrei fare amicizia anche con qualcuna delle tue compagne. Forse una di loro accetterà la mia offerta!
 
Mentre le due parlano, il tentativo di Camillah di trovare qualcuno che ripulisca il sangue dello yoma risulta vano: a parte Dahrak-Nà e i suoi tre uomini tutto il capannello di curiosi che si era assiepato attorno allo scontro si è dissolto e anzi, qualunque tentativo di richiamare l’attenzione di qualcuno si risolve con una precipitosa fuga dell’umano in questione.
Ma poco prima che la caposquadra possa perdere la speranza di farsi aiutare, Dahrak-Nà interrompe il suo colloquio con Angelica per dare un ordine ai suoi uomini:
 
Voi tre! Andate a cercare dei secchi e dell’acqua per pulire questo schifo!
 
Dopodiché, mentre gli uomini si allontanano, la mercenaria rivolge un leggero inchino alla Numero 9:
 
Perdonate l’audacia, signora e lasciate che siano i miei uomini a sistemare questo disastro. Da quanto ho sentito, avete altro da fare in questo momento ma non otterrete molto da questi villici, hanno troppa paura di voi, anche se un po’ di gratitudine nei vostri confronti, soprattutto a voi che ritengo siate il Capitano di questa squadra, sarebbe quantomeno dovuta! 
 
Poi, raddrizzatasi sulla sua persona e sempre sorridendo, questa volta all’indirizzo di Camillah, rivolgendosi però a tutte in generale e a nessuna in particolare, la mercenaria conclude:
 
Il mio nome è Dahrak-Nà e sono il capo di una squadra di mercenari reclutati da Ram Narayan per la spedizione di domani. Ora devo tornare indietro per sistemare alcune questioni ma ho già avuto modo di collaborare con Angelica in passato e per questo credo che lavoreremo bene assieme.
 
Detto questo, la donna vi rivolge un cenno di saluto per poi girare sui tacchi e camminare tranquillamente in direzione della casa del mercante.
Quando la mercenaria arriva a circa duecento metri da voi, il fine olfatto di Luna percepisce ancora una flebile traccia dell’odore dello yoma proprio in quella direzione ma, prima che la Numero 21 possa dare l’allarme, vedete Dahrak-Nà senza fermarsi scagliare qualcosa di brillante, un pugnale, in direzione di un cespuglio dal quale subito dopo giunge un urlo strozzato e una figura salta fuori, perdendo quello che sembra un lungo straccio scuro con un peso attaccato, per poi afflosciarsi al suolo.
Con una calma glaciale, la mercenaria recupera il pugnale conficcato nel collo di un uomo quasi completamente nudo per poi mimare il gesto di Triela e scrollare via il sangue dalla piccola lama riprendendo la sua strada senza voltarsi indietro.
 
Nel frattempo, i tre uomini di Dahrak-Nà sono tornati, portando con loro quattro secchi peni d’acqua e aspettano che voi vi facciate da parte per dare inizio alle operazioni di pulizia del selciato.
 
 
Turnazione
Camillah
Angelica
Luna
Triela
 
Citazione:Per accelerare un po' le cose, vi dico che l’uomo ucciso da Dahrak-Nà è uno Shara umano, il quale però doveva indubbiamente essere stato a contatto con lo yoma. La sua descrizione corrisponde a quella data da Ram: nudo a parte un piccolo gonnellino, completamente cosparso d’olio e con un tatuaggio di un serpente con la testa di donna sul petto. Una breve ronda rileverà che per il momento non vi sono altre minacce in giro.
Arriverete così a ora di pranzo. Avete molti spunti a disposizione: decidete voi come impiegare il pomeriggio. Camillah a inizio turno per dare eventualmente degli ordini.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 22-07-2019 10:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)