Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
26-07-2019, 09:42 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2019 09:52 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #68
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]

Angelica non ebbe interesse a controbattere alla risposta di Dahrak-Nà e annuì con un sorriso, il quale si allargò ancora di più quando la mercenaria si rivolse alla loro caposquadra. La scrutò di traverso con le braccia conserte, non potendo non accorgersi di come avesse subito preso di mira quella più importante tra loro e di quale linguaggio forbito stesse sfoggiando con lei. 

E' proprio un'opportunista sogghignò tra sé e sé. Se non altro voleva dire che era brava a fare il suo lavoro.

Quando la donna ebbe finito di presentarsi alla caposquadra, Angelica fece per dirigersi verso le compagne, quando con la coda dell'occhio percepì un movimento rapido. Si voltò con la mano sull'elsa ma la mercenaria aveva già provveduto a eliminare la spia che le stava osservando: uno di quegli adepti della setta, mezzo nudo e tatuato. Dahrak-Nà se ne andò senza voltarsi indietro.

Pare voglia proprio tenere fede a quanto detto.

Non appena si fu avvicinata alle altre, Camillah le chiese subito informazioni riguardo alla donna mercenaria e ai suoi uomini.

Ho incontrato Dahrak-Nà e i suoi uomini a Cézanne, durante una fiera cittadina. Io, all'epoca numero 33, Rebecca, numero 35 ed Elenwen numero 45, eravamo state incaricate della sicurezza della fiera. Poco tempo prima erano stati rinvenuti dei cadaveri nei boschi circostanti la città e le autorità temevano che uno o più Yoma potessero colpire durante i festeggiamenti. Ho conosciuto personalmente la mercenaria nelle strade della città, mentre ero impegnata nelle indagini. E' una donna molto interessata a noi guerriere, o meglio, alle nostre capacità. Quel giorno mi propose di unirmi a lei e alla sua banda, con la scusa di volermi insegnare a vivere una vita nuova. Ma in realtà penso volesse solo sfruttare il mio potere per i suoi personalissimi affarucoli da mercenaria. Immagino che le sue intenzioni siano rimaste le stesse, quindi vi consiglio di fare discreta attenzione a quello che vi dice. Impresse il suo sguardo sulla caposquadra Anche perché questa volta pare aver messo gli occhi su un pesce ben più grosso.

Detto ciò avrebbe eseguito qualsiasi cosa la caposquadra le avesse ordinato.


Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/27.5
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Sogghigna quando la mercenaria non perde l'occasione di farsi notare dalla caposquadra, racconta di buon grado il modo in cui ha conosciuto la donna, anche per mettere in guardia le sue compagne dalle sue intenzioni. Decisa ad eseguire gli ordini.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 26-07-2019 09:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)