Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
07-08-2019, 04:17 PM
Messaggio: #71
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Camillah
Non è difficile per te ritornare da Ram Narayan e fare il tuo rapporto. Il mercante appare estremamente interessato alle tue parole, anche se ti sorge il sospetto che l’uomo sia stato informato di quanto accaduto prima del tuo arrivo, chissà, forse dalla stessa Dahrak-Nà:
 
Forse quella bestia avrà anche avuto ragione nell’affermare che il suo mancato ritorno al tempio avrebbe generato dei sospetti ma, in ogni caso, non potrà riferire le informazioni che ha appreso e, visto che ci muoveremo domattina, la situazione non può che giocare a nostro vantaggio.
La sua dea saprà che stiamo tramando “qualcosa” ma non “cosa”. Non trovate signorina Camillah?
 
 
Angelica
Detto quello che c’era da dire, ti dirigi verso la parte più a monte di Stand. Mano a mano che ti allontani dal luogo dello scontro la gente che incroci sembra essere meno spaventata da te anzi, più che altro, meravigliata dalla tua figura: chissà, forse sei capitata in un luogo dove la fama sinistra delle guerriere dell’Organizzazione non è ancora arrivata…
La tua ronda non rileva tracce di altri yoma né di persone che possano essere state a contatto con loro. A un certo punto la tua attenzione viene attirata da un capannello di gente e da una strana melodia suonata da un flauto: avvicinandoti vedi che la gente si è raccolta attorno a un uomo vecchio e apparentemente povero, magrissimo, con barba e capelli quasi completamente bianchi e con indosso una veste anch’essa vecchia e rattoppata in più punti. L’uomo è seduto a terra con le gambe incrociate e sta suonando per l’appunto un flauto: davanti a lui, a circa un metro, un grosso serpente cobra si erge a circa mezzo metro da terra, col collo dilatato quasi fosse pronto a scattare e mordere ma, invece, sembra quasi ondeggiare al ritmo ossessivo di quella musica...
 
 
Luna
I tuoi passi ti riportano nella zona del porto, laddove la nave che vi ha portato fin qui, la Leone Marino fa bella mostra di sé attraccata al molo. Nel tuo caso, la maggior parte della gente ti evita come di consueto, anche se non mancano delle eccezioni alla regola, rappresentate da persone quantomeno più educate della media.
Non conoscendo per nulla la zona, decidi di partire dall’unica certezza che hai: la nave che vi ha portato qui. Così, ti dirigi verso il molo e, non appena giungi in vista della nave, ti pare di intravvedere sul castello di poppa il Nostromo Ishmael che sembra farti degli ampi gesti:
 
Ehi, laggiù! Signorina!
 
Quando ti avvicini alla passerella d’imbarco, il Capitano Caesy in persona scende dalla nave e ti corre incontro:
 
Oh! Meno male che siete tornata signorina… Luna, giusto? Volevo informarvi di una cosa e chiedervi se la potreste riferire a Camillah.
 
Poi, guardandosi attorno con fare sospetto, il giovane Capitano ti invita a salire con lui sulla nave. Una volta a bordo, l’uomo continua:
 
La scorsa notte, due uomini praticamente nudi si sono arrampicati sulle sartie e si sono introdotti sulla nave. Prima di essere scoperti hanno ucciso strangolandoli due dei miei uomini con… questo!
 
A un cenno del Capitano, uno degli uomini ti porge un lungo straccio scuro con un peso attaccato, in tutto simile a quello che aveva lo Shara ucciso da Dahrak-Nà. Mentre lo osservi, Caesy continua:
 
Una volta scoperti, i due assassini si sono tuffati in acqua e si sono dileguati a nuoto nell’oscurità! Uno dei miei uomini sostiene che era riuscito ad afferrarne uno ma che questo era scivoloso come un’anguilla e gli è sfuggito.
 
Con sguardo serio, Caesy conclude:
 
Ho istituito dei turni di guardia per non farci più cogliere di sorpresa! Gli uomini non sono contenti ma la prospettiva di lasciarci le penne gli piace ancora meno.
Tuttavia mi pareva di aver capito che questi assassini hanno qualcosa a che vedere con la vostra missione, così avevo pensato di mandarvi un messaggero ma, dal momento che siete capitata qui, posso approfittare della vostra cortesia, signorina Luna?
 
 
Triela
Effettivamente, l’olio di cui è cosparso il corpo dello Shara lo rende molto scivoloso: sarà difficile afferrarne uno e tenerlo fermo.
Poi, fedele agli ordini ricevuti, compi un rapido giro nei dintorni nel quale non noti nulla di particolare, a parte alcuni umani i quali, pur mantenendo da te una certa “distanza di sicurezza”, quantomeno ti rivolgono dei sorrisi, degli inchini e, in alcuni casi, un saluto simile a quello che Arjun ha rivolto a tutte voi la prima volta che vi siete visti.
Ritorni quindi alla villa del mercante e, dopo aver appreso che la Caposquadra si trova ancora a colloquio con Ram Narayan, ti limiti a trovarti un posticino in giardino dal quale osservare quello che ti accade intorno senza essere d’intralcio a nessuno: la situazione è quella di prima ma sembra esserci meno frenesia nei movimenti della gente lì presente: i due elefanti sembrano aver finito il loro pasto e i due uomini che li accudiscono sembra che li stiano pulendo. La mercenaria Dahrak-Nà sta discutendo con i suoi uomini e, dato il loro numero, sembrano essere tutti. In un angolo del giardino vedi accatastati dei grandi sacchi: probabilmente le provviste o altre attrezzature che saranno portate con voi durante la spedizione.
Tutto bene quindi! Nemmeno la più piccola traccia di yoki, a parte quello di Camillah, che turba l’atmosfera, tranne, dopo circa un’oretta, un improvviso rumore:
 
Ron… Ron…
 
simile alle fusa di un grosso gatto giunge all’improvviso alle tue orecchie. Ti volti e scopri che, a un paio di metri alla tua sinistra, il “bel gattone”, la tigre Darma si è avvicinata a un paio di metri da te e, dopo averti fissato per alcuni istanti con i suoi occhi verde smeraldo, si accuccia a terra come se fosse un gatto che vuole godersi il sole, mentre giunge alle tue orecchie la voce preoccupata di Arjun che grida:
 
Darma! Darma! Vieni qui!
 
 
Citazione:Ho volutamente accelerato un po' le cose. Al termine di questi piccoli intermezzi si partirà per la caccia.
@clayfax: Dahrak-Nà è una donna. Big Grin
 
 
Turnazione
Camillah
Angelica
Luna
Triela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 07-08-2019 04:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)