Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
07-08-2019, 08:40 PM
Messaggio: #72
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Insomma, nemmeno il mercante sembrò dare molto seguito a quello che Camillah aveva voluto riferirgli. La ragazza ebbe l'impressione che Ram ne fosse già a conoscenza e, forse, lei avrebbe potuto anche fare a meno di andare da lui. In ogni caso aveva ragione, infatti con la partenza della spedizione il giorno seguente non c'era molto da fare se non cercare di cogliere di sorpresa i nemici.

La mia preoccupazione è che non fosse da solo. Forse ci sono degli altri yoma o shara pronti a sabotare la missione. Ci tenevo ad informala affinché tenesse gli occhi aperti. Tra l'altro, le mie compagne stanno facendo delle ronde per cercare di scongiurare qualunque altra minaccia.

Infine aggiunse dopo che il mercante concluse il suo discorso

Sì, forse ha ragione. A questo punto attenderemo con impazienza il momento della partenza. Se avrà bisogno di me mi troverà nei miei alloggi.

Con un inchino, Camillah era pronta a congedarsi dal mercante.

Prima di voltarsi ebbe un'ultima domanda da fargli

C'è da fidarsi di quei mercenari che ha assoldato? Mi riferisco a Dahrak-Nà ed i suoi compagni. Sono sicura che abbia molte informazioni su di loro.


Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi Argentati.
Stato Psicologico: Sorpresa del poco interesse del mercante. Decisa a riposarsi.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).

Citazione:@Master: sorry Rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - clayfax - 07-08-2019 08:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)