Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
23-08-2019, 12:28 AM
Messaggio: #77
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]

Alla sua interruzione seguirono dei mormorii di disappunto, tuttavia Angelica non si scompose. L'uomo si dimostrò più docile di quanto avesse pensato, dal momento che non perse tempo a mettere insieme le sue cose.


Cosa desiderate dal vecchio Ajar? Se volete andare a parlare da un’altra parte, vi seguirò.



Dopotutto l'anziano sembrava davvero volerla seguire senza problemi, per cui la numero 23 decise di ammorbidire il tono, anche per non irritare troppo gli spettatori. 


Abbiate pazienza, ritengo sia meglio parlare alla presenza di chi di dovere. Non ci vorrà molto. Vi prego quindi di seguirmi.


Non avvertiva tracce sospette né sull'anziano né attorno a sé, ma potevano esserci degli Shara umani camuffati lì vicino, intenti a seguirla nel suo giro di ricognizione. In ogni caso, anche se così non fosse stato, quella questione non era affare per le orecchie di comuni cittadini. Meglio dunque parlare tra le mura della casa del mercante, sarebbe stato più sicuro e avrebbe fatto risparmiare tempo a tutti. 


Si avviò dunque verso la proprietà di Ram Narayan, confidando che l'uomo le sarebbe venuto subito dietro.


Probabilmente il mercante conosceva bene questo genere di incantatori, ma era assai improbabile che questo valesse anche per le sue compagne. Ragion per cui Angelica ritenne più saggio condurre l'anziano con sé invece che limitarsi a raccontare l'evento al quale aveva assistito, affinché loro potessero vedere coi loro occhi come l'uomo ipnotizzasse i serpenti. 


Angelica avrebbe quindi raggiunto la casa del mercante, tenendo la percezione in allerta e gli occhi ben aperti, pronta a intercettare qualsiasi movimento sospetto. Una volta arrivata, avrebbe cercato le sue compagne e il mercante per mostrare loro il serpente ipnotizzato, illustrare il suo proposito di ipnotizzare anche la Risvegliata, e ascoltare i loro pareri. 



Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/27.5
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Ammorbidisce il suo tono quando l'anziano si mostra collaborativo, decisa a discutere della faccenda che ha in mente in un luogo sicuro.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva: attorno a sé).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 23-08-2019 12:28 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)