Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
22-09-2019, 06:39 PM
Messaggio: #86
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Camillah non riusciva a capire se stesse realmente dormendo oppure se quelle immagini che si susseguivano davanti ai suoi occhi fossero vere: di sicuro c'era un certo coinvolgimento emotivo. Chissà perché questo doveva capitarle ora. Si strinse nelle sue braccia.. e si accorse di riavere il suo braccio sinistro, più forte e vigoroso che mai. Che strano era convinto di averlo perso.. Mentre la ragazza era avvolta ed ammaliata da questa coltre di pensieri successe qualcosa e tutto svanì nel nulla. E si ritrovò nella sua stanza.
La tranquillità della ragazza durò poco, infatti era stata destata da un nugolo di persone che erano venute a disturbarla.

****

Camillah seguì attentamente quanto Angelica aveva da riferire ed assistette allo spettacolo musicale del vecchio. Poi rimase in silenzio, riflettendo e giocando con le sue ciocche di capelli. Ram si espresse immediatamente, ma lei non era molto convinta. Era d'accordo con Ram -per una volta- anche secondo lei quel tipo di melodia non poteva nulla contro gli adepti degli Shara e soprattutto era sicura che non sarebbe servito a niente nemmeno per gli yoma. Ed invece contro un risvegliato che si definiva l'incarnazione della dea? Come aveva fatto a spacciarsi come incarnazione della dea serpente ed a convincere quegli integralisti? Forse poteva avere assunto davvero una forma molto simile a quella dei tatuaggi degli Shara. Un serpente con la testa di una donna. Ma poteva significare che avesse anche delle "vere" qualità di un serpente e lasciarsi incantare da una semplice melodia? Non avevano prove a riguardo.

Grazie Angelica per averci resi partecipi della tua idea. Sono dello stesso avviso di Ram. Non credo che sia un metodo efficace sugli Shara, sugli yoma infiltrati.. e sulla "finta" dea. Ritengo che quest'ultima sia sufficientemente furba da non farsi abbindolare e non abbiamo nemmeno la certezza che abbia l'istinto di una vera serpe.

Rifletté nuovamente sulle sue parole prima di pronunciarle. Sembrava combattuta da qualcosa.

In una situazione del tutto normale, avrei posto il mio veto a portare con noi un essere umano. Dubito che in una notte tu sia in grado di imparare quella melodia alla perfezione.

Sembrò quasi volesse pizzicarla, ma per stimolarla. La situazione migliore sarebbe stata quella di non coinvolgere il vecchio.

Ma dal momento che con noi avremo un gran seguito di esseri umani, non vedo per cui non possa venire con noi anche lui, se d'accordo. Lascio a te decidere se coinvolgerlo.
Ma bada bene, Angelica, sarà tua responsibilità assicurarti che sopravviva fino al momento giusto. Intesi?



Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi Argentati.
Stato Psicologico: Scocciata di essere stata disturbata. Soprattutto da Ram, visto che l'aveva invitata a riposare. Dubbiosa, ma non convinta dell'idea di Angelica.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - clayfax - 22-09-2019 06:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)