Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
11-10-2019, 12:57 PM
Messaggio: #91
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Non mi piace per nulla. Portare con noi un vecchio che, non solo non potrebbe difendersi, ma non potrebbe nemmeno stare al passo con la carovana... è una follia. Inoltre se Angelica dovesse pensare all’incolumità dell’uomo per tutto il tempo rimarrebbe distratta, e una perdita di concentrazione nel momento sbagliato potrebbe rivelarsi fatale contro un nemico furbo e potente quanto questa risvegliata.

Con rispetto, Camillah, credo sia meglio evitare di portare quell'anziano con noi. Rappresenterebbe più un problema che un vantaggio. Invece, esiste qualcuno nel nostro gruppo di spedizione che possiede la stessa abilità dell'anziano? Basterebbe anche solo una persona, nel caso ritenessimo opportuno ricorrere a quell'espediente.

Concordo con Angelica su questo punto. Quel vecchio potrebbe faticare a reggere il ritmo della nostra marcia, e nel caso migliore ci rallenterebbe. Di conseguenza, ci renderebbe più esposti a trappole ed imboscate. Senza contare che, oltre ad i problemi logistici che causerebbe, l’avere con noi un bersaglio da proteggere potrebbe portare a distrazioni fatali. Per come la vedo io, è un rischio enorme.

Concluse la ragazza, tornando silenziosa per ascoltare la risposta dell’uomo.

Una volta concluso il discorso, avrebbe ricambiato il saluto dell’uomo e, visto che le sue compagne non sembravano intenzionate a intavolare altre discussioni, avrebbe preso congedo.

Uscita dalla stanza, Triela avrebbe chiesto a una delle due serve della carne secca, o qualcosa di simile che potesse essere mangiato mentre passeggiava per il cortile. Un buon metodo per rilassarsi prima di andare a dormire e, nel mentre, tenere sotto controllo l’area ancora per un po’.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Normale.
Stato Psicologico: Rimane dubbiosa sul piano di Angelica e sul portare con loro il vecchio.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 0/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 11-10-2019 12:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)