Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
16-10-2019, 09:50 PM
Messaggio: #95
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Nonostante l'inizio del sonno fosse stato turbato nuovamente da quei pensieri che la ossessionavano, il resto fu rilassante. Al suo risveglio -aiutato da un barrito di un elefante- Camillah si sentì bene e riposata. Era eccitata all'idea di iniziare la missione per cui si preparò il più velocemente possibile. Una volta pronta si rese conto che Angelica non era in stanza con le altre ragazze. Si domandò dove fosse, ma poco dopo la vide rientrare. Per un momento volle chiederle dove fosse stata, ma poi rinunciò, convincendosi che fosse alzata prima per fare un giro nel cortile a curiosare.

Appena furono tutte pronte, raggiunsero gli altri partecipanti e udirono il discorso di Ram. Le presentazioni erano praticamente state fatte ed ognuno sapeva quali fossero sia i propri compiti che quelli degli altri. Il fermento e l'agitazione erano tali che si poteva avvertire nell'aria una carica elettrizzante. In qualche modo modo Camillah si sentiva a suo agio. Aveva già provato questa sensazione nel passato, ma non ricordava dove. Si guardò intorno. Controllò le sue compagne e provò ad intuire i loro stati d'animo. Poi passò in rassegna tutti presenti: riconobbe molte persone viste nei giorni precedenti durante le loro ronde. Poi non poteva mancare la banda di Dahrak-Nà ed oltre a loro c'era anche un altro squadrone. Poi vide la tigre Darma e dei ragazzotti giovani che non sembravano minimamente preoccupati per la spedizione. Camillah si chiese se quello fosse davvero un posto per loro e se sapessero quello a cui stavano andando incontro.

Sicuramente fu attirata dagli elefanti. Questi grossi animali la affascinavano molto. Si domandò come fosse possibile riuscire ad addomesticare delle bestie così grandi. Sicuramente sarebbero molto utili in quella battaglia. L'eccitazione continuava a montare dentro di lei ed ora non vedeva l'ora di darsi da fare. Il morale era alto ed anche la voglia di aiutare la gente di Stand era tanta.

Terminate le sue considerazioni, ed arrivato il "via" da Ram, Camillah si riavvicinò alle sue compagne ed abbozzò una prima tattica.

Care ragazze, il momento è finalmente giusto. Vediamo di darci da fare e di essere all'altezza del nostro compito. Dobbiamo essere rapide ad individuare le minacce per queste persone e a reprimerle. Evitiamo gli scontri inutili e cerchiamo di non avere a che fare con gli Shara umani. Andiamo dritti al nostro obiettivo e poniamo fine alla vita di questa finta divinità che sta mettendo in ginocchio questo paese.

Nel frattempo la caposquadra lasciò che la lunga colonna si mettesse in marcia, per vedere come si schierassero le varie forze. A quel punto, optò per dividersi a coppie per coprire al meglio tutta la fila ed essere tempestive nel agire. Non aveva senso che rimanessero anche loro in gruppo.

Dunque..
Io e Triela andremo avanti nella fila, mentre voi, Luna ed Angelica, starete nella retroguardia. Cerchiamo di disporci anche noi in fila e di garantire la copertura su tutta la colonna. In caso di necessità potremmo radunarci rapidamente. Dubito che avremmo a che fare con il risvegliato fino a che non saremo arrivati al tempio. Una volta arrivati ci raduneremo nuovamente.


Se non ci sono domande, allora andiamo!

Poi si forzò a sorridere, per nascondere la preoccupazione

Mi raccomando, state attente.

Alla fine, Camillah, come al solito, avrebbe fatto di tutto per proteggere le proprie compagne.


Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi Argentati.
Stato Psicologico: Desiderosa di iniziare l'avventura. Eccitata e con morale alto.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - clayfax - 16-10-2019 09:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)