Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
22-10-2019, 12:09 AM
Messaggio: #96
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]

La discussione che era nata in seguito alla sua proposta l'aveva un po' spossata. Non appena avevano raggiunto una decisione, Angelica provò il desiderio di starsene un po' da sola.
Si divise dalle sue compagne e passò rapidamente per il cortile che aveva ispezionato quella mattina, con l'intento di evitare di essere fermata da qualcuno per qualsiasi motivo. Raggiunse il retro della casa e individuò un fitto canneto in mezzo al quale si apriva un piccolo passaggio chiuso da un cancello. Incuriosita, Angelica si avviò in quella direzione, mentre le voci provenienti dal giardino si affievolivano. Spostò il cancelletto senza fatica e si addentrò inginocchiandosi nel boschetto. La luce filtrava appena tra le foglie tremolanti del canneto e nella penombra, Angelica scorse una statua umana con la testa di elefante posata su un piccolo altare. 

Sembra che in questa regione la gente sia particolarmente devota a divinità dalle fattezze umane e animali insieme. E sono tutti animali particolari, tipici del luogo.


Rimise il cancelletto al suo posto e piantò la spada a fianco dell'altare. Si sfilò i pezzi dell'armatura e li depose a fianco a sé, appoggiandosi al piatto della spada.

Così domani è il grande giorno... 

L'aria speziata le appesantì la mente e l'oscurità del posto la invitò a lasciarsi andare a un sonno ristoratore.

Il giorno dopo si svegliò al sorgere del sole. Si rimise l'armatura e rinfoderò la spada, dirigendosi verso il cortile dove si era radunato il resto della spedizione. Incrociò lo sguardo di Dharak - Nà e raggiunse le sue compagne. C'era anche il mercante, che presentò loro tutti i partecipanti alla spedizione. Per quanto la riguardava, bastava che tutti svolgessero il proprio ruolo. Ascoltò le disposizioni di Camillah e si limitò ad annuire decisa. Si sarebbe quindi diretta in coda alla carovana per proteggerla.



Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/27.5
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Riposata.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 22-10-2019 12:09 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)