Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
04-11-2019, 10:18 PM
Messaggio: #99
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Mentre Luna, sostenuta da Triela, perora la sua causa presso la caposquadra, le guide conducono il gruppo lungo le strade della cittadina finché, senza quasi che voi ve ne rendiate conto, vi ritrovate in mezzo alla vegetazione.
A un cenno di Arjun, la tigre Darma si infila nelle piante e sparisce dal vostro sguardo, mentre Shaka assume il compito di prima guida: l’uomo sembra sapere il fatto suo e, quando la vegetazione comincia a farsi troppo intricata, lui fa sfilare in avanti il primo elefante, con l’evidente compito di aprire la strada per tutti quelli che seguono. Vi trovate quindi a camminare in un vero e proprio tunnel, finché vi rendete conto che state camminando su un sentiero il quale, poco dopo, sbuca sulla riva del fiume, libera dalle piante, cosa che vi permette di mantenere un passo più veloce.
Proseguite la vostra marcia fino a ora di pranzo quando Arjun comanda una sosta per rifocillarsi un po' e permettere agli uomini del drappello di riprendersi dopo una marcia a ritmo sostenuto percorsa con un caldo e un’umidità che sembra averne provato più di qualcuno, soprattutto nel gruppo di Dahrak-Nà.
Dopo circa un’ora il vostro cammino riprende, ma si rivela più duro della sgambata mattutina: vi ritrovate infatti ad attraversare un terreno composto da canne, spine e pantani, e poi altre spine e canne, che rallentano notevolmente la vostra marcia. L’elefante stavolta vi è di poco aiuto e anche voi, come i mercenari, dovete in alcuni momenti ricorrere alle vostre spade per aprirvi la strada ma Shaka continua imperterrito a guidarvi attraverso quel territorio infido e, nonostante l’oggettiva difficoltà, nessuno degli altri si lamenta, dando prova di una tenacia non comune.
Al tramonto, cosa difficile da credere, avvertite anche voi un po' di stanchezza: evidentemente marciare su quel terreno difficile ha richiesto il suo prezzo anche ai vostri corpi ibridi. Siete quindi liete che, alla fine, le guide diano l’ordine di fermarsi per la notte.
Mentre i fratelli Aghur e Bhanu coordinano altri uomini per preparare un riparo per la notte e i due cornac si prendono cura degli elefanti, la tigre Darma ritorna da voi, sedendosi vicino ad Arjum e, mentre vengono fatte girare delle razioni di gallette e carne secca, Arjun richiama la vostra attenzione, assieme a quella di Dahrak-Nà e di Sambigliong, i quali si avvicinano. A quel punto, Arjun prende la parola:
 
Molto bene, abbiamo percorso molta strada oggi! Continuando con questo ritmo di marcia, domani al tramonto arriveremo alle terre basse e fangose che segnano l’inizio della foce del grande fiume, rifugio preferito delle tigri, dei rinoceronti, dei serpenti e dei coccodrilli…
 
Dopo quella che sembra essere una battuta, l’espressione di Arjun si fa seria:
 
E proprio in mezzo a quelle terre, che noi chiamiamo Sunderbunds, si trova il tempio nascosto degli Shara, che è sfuggito alla caccia di qualche anno fa. E’molto probabile che gli Shara sopravvissuti si siano riorganizzati laggiù, ma è possibile che possano tenderci delle imboscate lungo la strada per cercare di indebolirci prima del nostro arrivo a destinazione: le paludi delle Sunderbunds sono il loro territorio e lo conoscono meglio di noi. Per questo motivo manderemo Darma in avanscoperta. Di solito basta lei per scoraggiare animali molesti o eventuali curiosi ma, se ci fosse qualche pericolo più serio, tornerebbe immediatamente da noi senza attaccare. Se la vedete arrivare prima che ci fermiamo per fare una sosta, allora sarà il caso di iniziare a preoccuparsi!
 
Poi il capo spedizione si rivolge nuovamente a tutti:
 
Domande?
 
Sambigliong annuisce senza chiedere nulla, apparentemente soddisfatto dalle informazioni ricevute, mentre Dahrak-Nà, espressione seria sul suo viso dai tratti orientali, chiede:
 
Che genere di imboscate pensi potrebbero architettare gli Shara? Da quel che ho capito, dubito che potrebbero reggere in uno scontro aperto con degli uomini armati come i nostri.
 
Arjun poggia l’indice della mano destra sulla punta del naso, per poi rispondere:
 
Il fanatismo è la loro arma principale, signora, non scordatelo mai! Se devono sacrificare tre di loro per uccidere uno dei nostri lo faranno. E useranno contro di noi ogni genere di trucco sporco: trappole, veleni, tattiche mordi e fuggi e ogni genere di malefatta che le loro menti malate possano pensare! Indubbiamente se lo faranno ne moriranno molti: lo sanno anche loro ma questo non li fermerà!
 
Mentre Arjun parla, voi notate qualcosa che attira la vostra attenzione: guardando meglio, vedete che a una certa distanza da voi, su entrambe le sponde del fiume, sorgono due piccole torri, in apparenza uguali…
Mentre guardate però notate o, meglio, sentite anche qualcos’altro: una debole, fugace traccia di yoki proprio nella direzione delle torri anzi, per dirla tutta, sembra stia scendendo da quella posta sull’altro lato del fiume, molto ampio in questo tratto!
Aguzzando lo sguardo, vi sembra di scorgere una figura umana che corre via tra la vegetazione, assieme ad altre due persone che però non emanano yoki.
Poi, tra l’oscurità e la Jungla perdete di vista i tre misteriosi individui e, poco dopo, anche la traccia di yoki non è più percepibile.
 
 
Turnazione
Camillah
Angelica
Luna
Triela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 04-11-2019 10:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)