Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
12-11-2019, 01:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2019 01:54 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #101
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
 
Angelica non si oppose al cambio di formazione, anzi, lo ritenne sensato. Ricordava bene come l’abilità di Luna si era rivelata utile nella loro precedente missione e posizionare la compagna in coda al gruppo avrebbe fatto perdere loro un vantaggio in più. Si misero in marcia e Angelica si limitò a seguire la spedizione guardandosi attorno di tanto intanto. Non appena entrarono nella Jungla, decise di tenere la propria percezione all’etra tutt’attorno a sé. All’inizio si trattò di avere pazienza, in quanto la fitta vegetazione andava strappata per fare passare il gruppo. In seguito, giunsero a costeggiare la riva fangosa di un fiume e una volta superato quel tratto di strada, Angelica avvertì una leggera stanchezza alle gambe, anche per il fatto che aveva dovuto adeguarsi al passo a rilento dell’intera spedizione. Al tramonto si fermarono per passare la notte e Angelica si unì alle sue compagne, a Dahrak-Nà ed Arjun, il quale le informò che domani avrebbero raggiunto la loro destinazione. Le mani della numero 23 furono percorse da un brivido all’idea che presto si sarebbero trovate faccia a faccia con quella fantomatica Risvegliata. Ascoltò la domanda della mercenaria e la risposta che le diede Arjun, ma in quell’istante una traccia di Yoki perturbò il campo della sua percezione e la guerriera scorse tre figure nei pressi di due torri sull’altra riva del fiume correre e perdersi nella fitta vegetazione della Jungla. Anche le sue compagne se n’erano accorte benissimo.
Ci stanno tenendo d’occhio. Probabilmente domani passeranno all’azione.
Si rivolse ad Arjun: Come avete intenzione di disporre il gruppo domani? E una volta giunti a destinazione come vi muoverete? Riteneva importante conoscere i piani degli umani, altrimenti sarebbe stato difficile coordinarsi. Forse quello sarebbe stato il loro ultimo momento di calma ed era bene approfittarne. Una volta ricevuta una risposta, o meno, Angelica si sarebbe proposta per il turno di guardia attorno all’accampamento.

Citazione: 
Yoki: 0%
Punti Limite: 0/27.5.
Stato Fisico: Ottimo. Leggermente stanca dopo il passaggio nella riva fangosa.
Stato Psicologico: All’erta. Consapevole che presto avverrà il primo scontro. Decisa ad avere la situazione sotto controllo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva: attorno a sé).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 12-11-2019 01:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)