Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
30-11-2019, 06:12 PM
Messaggio: #105
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Non appena ebbe finito di porre le sue domande, in lontananza si udì il suono prolungato di un corno che creò agitazione nell'accampamento. I loro nemici si stavano muovendo. Arjun cercò di ricomporsi e di rispondere alle loro domande: in sostanza, si aspettava un attacco di qualsiasi tipo in qualsiasi momento e il suo intervento non aggiunse molto a quello che Angelica già immaginava.

D'altra parte è un compito molto complesso guidare una spedizione così eterogenea in un luogo di questo genere. E' difficile trarre conclusioni certe.


Lasciò che gli altri si dividessero la cena e iniziò la sua ronda attorno all'accampamento, assieme a un gruppo di mercenari. Nonostante l'allarme precedente, gli Shara non davano alcun segno della loro presenza e tutta la spedizione aveva finito per assopirsi. Senonché, dopo qualche tempo, la tigre cominciò a brontolare davanti alla tenda di Arjun e gli elefanti a sbuffare nervosi. Presto gli umani lì attorno si svegliarono e la jungla tutt'attorno d'un colpo si zittii. Uno schianto lontano seguito da una vibrazione del terreno la fece trasalire, Angelica si voltò verso la riva opposta del fiume ma non scorse nulla. Restò ad osservare quella direzione per qualche tempo, finché un mercenario non li invitò ad avvisare gli altri.
La numero 23 si sarebbe diretta dalle sue compagne per radunarle e informarle sul motivo di tanta agitazione. Era meglio che si tenessero pronte, ormai lo scontro era alle porte.


Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/27.5
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Attenta durante il turno di guarda. Mantiene il sangue freddo dopo lo schianto udito in lontananza ed è consapevole dell'imminenza dello scontro.
Abilitià utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 30-11-2019 06:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)