Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
22-12-2019, 05:59 PM
Messaggio: #110
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
E ti pareva…
Pensò Triela sentendo il suono del corno. Dopodiché, si mise in silenzio ad ascoltare le spiegazioni dell’uomo. La preoccupava soprattutto il pensiero del veleno, visto che era incerta su quanto la resistenza delle guerriere fosse efficace in tal senso. Tuttavia, non diede voce ai suoi timori e si limitò a rifocillarsi e riposarsi attendendo il suo turno di guardia.

O, per lo meno, è quello che avrebbe fatto se il suo sonno non fosse stato interrotto da Angelica. A quanto pare gli Shara erano impazienti.

Beh, meglio che ci attacchino qui, in un posto che ormai conosciamo relativamente. Se ci avessero aspettati più avanti, prendendoci esausti nel bel mezzo di una marcia, sarebbe stato molto peggio. In questo modo invece noi dovremmo aver recuperato un po’ di forze, mentre loro saranno almeno un po’ stanchi visto che si sono muovere durante la notte. Questo dovrebbe darci un po’ di vantaggio. È possibile che battano in ritirata dopo un po’, spero che i soldati riescano ad ammazzarne almeno la metà. Questo ci sarebbe di non poco aiuto. Ma per il momento, immagino stiano puntando a destabilizzare la nostra formazione con…

...Una mandria di quei rinoceronti di cui parlava Ram? A quanto diceva sono bestie enormi, molto difficili da cacciare anche da sole. A giudicare dai tremori non credo sia solo uno, e visto che non percepisco yoki possiamo presumere che non sia la dea.
Ad ogni modo, anche muovendoci sugli alberi potremmo essere bersagli facili per frecce o artigli. Suggerirei di stare pronte a saltare giù dagli alberi se dovesse essere necessario.
Disse Triela alle proprie compagne, esponendo i propri pensieri.

Dopodiché, si mise a seguire gli ordini della caposquadra accodandosi ad Angelica nella sua scalata degli alberi. Mentre avanzava, concentrò la propria percezione in direzione dei due yoma a cui era stata assegnata.



Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Leggermente affaticata.
Stato Psicologico: Inizialmente tranquilla, poi pensa a qualche prudente strategia.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 0/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 22-12-2019 05:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)