Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
24-12-2019, 05:33 PM
Messaggio: #111
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Pensiero e Azione…
Per delle mezze demoni come voi, saltare sugli alberi più vicini è questione di un istante, basta solo il tempo per pensarlo. Tuttavia Angelica non ha il tempo di guardarsi attorno e aiutare eventuali umani in difficoltà perché, proprio in quel momento, la causa di quel trambusto si abbatte sul vostro accampamento.
E, come aveva intuito Triela, si tratta proprio di una carica di rinoceronti! Cinque di quei bestioni attraversano a passo di carica il vostro accampamento, distruggendo tutto quello che trovano sul loro cammino… In qualche modo gli Shara devono essere riusciti ad aizzarli contro di voi.
Riuscite a intravvedere, in mezzo al caos sottostante, che i due elefanti sono riusciti a spostarsi dal fronte della carica ma, purtroppo, sentite anche qualche urlo umano. Quando, al loro passaggio, alcuni dei rinoceronti urtano gli alberi dove vi siete rifugiate, sentite le piante tremare sotto i vostri piedi ma riuscite a mantenere l’equilibrio: alcuni umani non hanno la stessa fortuna.
Passati oltre i cinque bestioni, è ora di muoversi…
 
Angelica e Triela
Balzando di ramo in ramo, raggiungete in breve la sponda del fiume e là scoprite che, sulla riva, si sono fermati anche i cinque bruti, i quali si muovono avanti e indietro, sbuffando nervosamente e oscillando le pesanti teste cornute. Ma, cosa più importante, avvertite nettamente che, dall’altra parte del fiume, nascoste nei cespugli, ci sono le due fonti di yoki che avevate avvertito, distanti l’una dall’altra una cinquantina di metri e, a osservare meglio, nutrite il forte sospetto che qualche Shara “umano” sia imboscato tra le sterpaglie.
Il fiume non sembra essere molto profondo, però la corrente è rapida. Inoltre i rami degli alberi non sono sufficientemente lunghi da permettervi di saltare da una parte all’altra del corso d’acqua.
Che fare quindi?
 
Camillah e Luna
Passata la tempesta, dal vostro punto di vista privilegiato, riuscite a notare che un gruppo di otto figure umanoidi seguivano a poca distanza i rinoceronti: quattro di queste, le più avanzate, sembravano brandire delle torce che vengono spente pochi attimi dopo che i bestioni hanno attraversato l’accampamento. Fatto questo, i quattro più avanti vengono raggiunti da altri due e iniziano a sparpagliarsi attraverso ciò che rimane del vostro accampamento.
Due Shara invece, pur avvicinandosi, per ora non entrano nell’accampamento: guarda caso, sono quelli che emanano yoki!
 
 
Citazione:Voi non l’avete specificato ma siccome è Natale e mi sento particolarmente buona considero che oltre Angelica che era di sentinella, tutte le vostre guerriere indossassero l’armatura anche mentre riposavano. Ci sta, vista la situazione a rischio.

 
 
Citazione:Clayfax ha segnalato assenza fino al 20 Gennaio. Considerato anche il periodo festivo non starò col calendario in mano a contare i tre giorni canonici per rispondere. Vi chiedo soltanto di avvisarmi se vedete che, tra un pranzo e un cenone andate lunghi coi tempi. Grazie e Buone Feste!

 
Turnazione
Angelica
Triela
Luna
Camillah
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 24-12-2019 05:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)