Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
13-02-2020, 11:56 PM
Messaggio: #121
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Angelica scese qualche ramo più in basso per studiare meglio i rinoceronti, quando avvertì due fischi giungere nella sua direzione e due tonfi nell'acqua seguire poco dopo. 

Frecce? O forse qualcosa di simile. 

Dalla posizione in cui si trovava non riusciva a distinguere qualche segno fisico lasciato sul corpo dei rinoceronti, mentre per quanto riguardava le tracce di Yoki Angelica non avvertiva nessuna. L'idea di scendere per esaminare da vicino una di quelle bestie nervose, e magari di finire come un bersaglio al tiro a segno per gli Shara sull'altra sponda, non la entusiasmava per nulla. D'altra parte, se le cose fossero rimaste così sia loro che i loro avversari sarebbero rimasti a fissarsi tutta la notte. Non ne valeva decisamente la pena, specie con una spedizione di umani e altre due compagne impegnate a combattere su altri fronti.

Triela, ascolta. Ritiriamoci un po' nel folto. E' possibile che così pensino di averci spaventate con quei dardi e che decidano di venire allo scoperto. 


Angelica intendeva indurre i suoi avversari a una mossa, ma anche avvicinarsi di più alle compagne e agli umani per sincerarsi della loro situazione e dare loro manforte dove necessario.  
Dalla posizione in cui era avrebbe cercato di riflettere la luce notturna con la sua armatura e mandare bagliori nella direzione degli Shara, di modo da far loro capire che si stava muovendo. Sarebbe quindi indietreggiata nel folto, fermandosi dopo qualche balzo per capire attraverso la percezione se i loro avversari si fossero mossi. Per sicurezza, avrebbe poi cercato con la percezione le altre due compagne e la presenza di ulteriori Yoma che avrebbero potuto minacciare gli umani, per poi decidere verso che direzione muoversi.




Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/27.5
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Decisa a non perdere tempo con i quattro sull'altra sponda e a mettere in moto la situazione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva: prima sugli Yoma aldilà del fiume, poi attorno a sé in cerca delle compagne e di qualche altro Yoma che avrebbe potuto attaccare gli umani). 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 13-02-2020 11:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)