Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
25-02-2020, 11:09 PM
Messaggio: #125
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Angelica
Ritorni quindi verso il vostro accampamento, facendo in modo che alcuni sprazzi di luce riflessa dalla tua armatura puntino nella direzione, ulteriormente confermata da Triela, ove gli Shara si sono acquattati.
Quando giungi in vista dell’accampamento noti sotto di te che i mercenari sembrano aver acchiappato tre persone e sembra che… non le stiano trattando molto bene, mentre a terra ci sono alcuni corpi che non si muovono.
Ma non hai tempo di pensarci: la tua Percezione infatti ti avvisa che, poco oltre, ci sono ben quattro fonti di yoki: due sugli alberi che corrispondono a quelle a te note di Camillah e Luna, mentre a terra ce ne sono altre due, sconosciute e più deboli, probabilmente un paio di yoma.
Prima che tu possa dire o fare qualcosa, avverti gli yoki delle tue compagne che scendono all’improvviso dagli alberi a terra. Forse Camillah e Luna sono andate all’attacco…
 
Triela
Inizi a spostarti cercando di non perdere di vista Angelica ma anche i rinoceronti e, soprattutto i vostri nemici però, quando la tua compagna si ferma per osservare la situazione, si trova ormai al limite del tuo campo visivo: se dovesse addentrarsi ancora nella jungla notturna la perderesti di vista, anche se la tua Percezione ti consente di sentirla senza problemi.
Mente rifletti su questo, un nuovo elemento entra nel tuo campo visivo: circa cinquanta metri più a valle lungo il corso del fiume, i lunghi rami di due alberi massicci si intrecciano sopra il corso d’acqua, creando una sorta di ponticello che delle mezze demoni come te e le tue compagne non dovrebbero avere grossi problemi ad attraversare, potendo così probabilmente raggiungere gli avversari arroccati sull’altra riva.
Che farai adesso?
 
Camillah e Luna
A un ordine di Camillah, saltate giù dagli alberi avendo cura di frapporre i tronchi tra voi e i vostri nemici per evitare di venir trafitte in aria, iniziando poi quella che, pur non avendola coordinata tra voi, appare come una vera e propria “manovra di aggiramento”.
I due yoma potranno anche essere più deboli di voi ma non sono stupidi: tra i tumulti scatenatisi nell’accampamento e voi due che gli girate attorno come due aquile pronte a ghermire la preda, si avvicinano velocemente mettendosi schiena contro schiena, alzando le mani in posizione parallela al terreno all’altezza dei loro petti e allargando al massimo le dita.
Le loro intenzioni sono palesi: la prima di voi che proverà a stringere il cerchio e a puntarli, rischia di andare a sbattere contro una selva di artigli acuminati. In condizioni normali potreste anche correre il rischio ma vi si prospetta a breve una battaglia con un avversario molto forte. Arrivare a quel confronto in condizioni non buone potrebbe essere pericoloso.
La decisione spetta a voi: attaccare comunque o rivedere la vostra strategia chissà, magari coinvolgendo se necessario la vostra compagna che avete sentito avvicinarsi a voi un attimo prima di saltare giù dagli alberi?
 
 
Citazione:@WolfSoul: i Punti Limite rimangono quelli finché non si raggiunge la percentuale di rilascio superiore. Quindi, se Luna rilascia lo yoki al 20% consumerà gli stessi PL di un rilascio al 10%, ovvero 1 Punto Limite per turno. Puoi correggere i totali in tal senso.

 
Turnazione
Camillah
Luna
Angelica
Triela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 25-02-2020 11:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)