Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
14-03-2020, 05:50 PM
Messaggio: #130
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Camillah e Luna
Camillah, decidi così di tranciare alla base uno degli alberi per cercare di farlo cadere addosso sui due yoma. La fortuna ti sorride in quanto il legno della pianta da te scelta è marcio a causa della pesante umidità dell’ambiente e dei parassiti: così l’azione di taglio operata con la tua spada unita alla forza dell’urto è sufficiente a spezzarne il tronco.
Tuttavia, l’albero non si abbatte immediatamente sui due yoma, in quanto le sue fronde sono aggrovigliate a quelle degli altri alberi circostanti: e allora, come se fosse una frana, l’albero comincia a inclinarsi lentamente salvo poi accelerare progressivamente la sua caduta fino ad abbattersi al suolo, con le fronde che stavano per finire proprio sui due demoni.
I due yoma, per evitare di essere travolti sono costretti a muoversi e, reagendo d’istinto, perdono il vantaggio di coordinarsi tra loro e si separano, finendo uno da un lato e uno dall’altro del tronco caduto…
È l’occasione che entrambe aspettavate! Infatti, distratti dal dover evitare i rami dell’albero in caduta, i vostri avversari vi concedono il vantaggio di arrivargli vicino...
 
Citazione:Allora, considerando il tronco dell’albero come una linea ideale, Camillah col suo avversario si trova a sinistra del tronco, mentre Luna e il suo sono a destra. Il tronco ha un diametro di circa mezzo metro e, dal taglio al punto in cui inizia a ramificarsi ci sono circa quattro metri. Ed è proprio in quel punto che si trovano i due yoma che vi fronteggiano.

 
Angelica e Triela
Effettivamente gli yoma e gli Shara dal vostro lato ancora non danno segno di volersi muovere, cosa che invece fanno i rinoceronti i quali, non più aizzati contro di voi, si allontanano nella foresta uno dopo l’altro.
Che fare adesso? Attendere ancora, magari la fine degli scontri in atto all’accampamento, limitandosi a sorvegliare eventuali mosse avversarie o prendere l’iniziativa, provando ad attraversare quel ponticello vegetale e tentare di sgominare quella banda?
 
 
Turnazione
Camillah
Luna
Angelica
Triela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 14-03-2020 05:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)