Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
21-03-2020, 11:31 PM
Messaggio: #133
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]

Angelica si sporse in avanti per cercare di scorgere il passaggio sul fiume di cui parlava Triela, mentre ascoltava il resto del suo discorso. 

Dunque, dall'altra parte ci sono i due Yoma assieme a degli umani, che di saranno di certo dotati di armi insidiose, come per esempio quegli stracci uniti ad un peso di cui parlava Ram o quella strana arma lancia-proiettili che ha provato a sorprendermi poco prima e che, molto probabilmente, lancia dardi avvelenati. Se attraversiamo quel ponte ci vedranno sicuramente e a quel punto saremo vulnerabili... ma non c'è niente da fare. Se quelli hanno deciso di non muoversi da dove sono, tocca a noi andarli a trovare. 
Faremo così: scendiamo e raduniamo qualche arciere, individuiamo con la percezione la posizione degli Yoma e gliela indichiamo. In seguito, noi ci dirigiamo verso il passaggio sul fiume, mentre il gruppo di arcieri si dirige nella direzione opposta alla nostra, posizionandosi il più possibile difronte ai nemici. Nella stessa posizione in cui ci trovavamo noi poco fa*, per intenderci, tenendosi al coperto tra gli alberi. Dato che da quelle parti sono passati i rinoceronti, non penso proprio ci sia qualche insidia nascosta. Noi attraverseremo il ponte di rami allo scoperto, attirando con ogni probabilità l'attenzione degli Yoma e degli Shara, e nello stesso momento i nostri alleati lanceranno le loro frecce sulla riva opposta contro di loro. Una sola volta, poi si ritireranno. Non intendo esporli a un contrattacco avversario, altrimenti verrebbero colpiti facilmente e la colpa ricadrebbe su di noi. Spero soltanto che con quelle frecce tolgano di mezzo qualche Shara e che mandino gli Yoma in confusione quel tanto che basta a noi per attraversare il fiume. Se non hai nulla in contrario, io direi di procedere.


Dopo avere ascoltato le eventuali osservazioni di Triela, Angelica sarebbe scesa nell'accampamento e avrebbe cercato di radunare quanti più arcieri possibile in pochi minuti, avendo cura di non farsi sentire dagli Shara prigionieri lì vicino. Se fosse andato tutto come previsto, avrebbe illustrato il piano al gruppo di umani e avrebbe ordinato loro di collocarsi circa nella medesima posizione in cui lei e Triela si erano trovate poco fa e dove i rinoceronti si erano arrestati, avendo cura però di stare nascosti nel folto. Loro due invece si sarebbero dirette verso il ponte di rami. Non appena gli arcieri le avessero viste attraversare il ponte, avrebbero dovuto scagliare le loro frecce nel punto indicato e ritirarsi immediatamente. 


Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/27.5
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Decisionista. Determinata ad andare a scovare gli Yoma arroccati sull'altra sponda.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva: sul punto in cui si trovano gli Yoma, così da poterlo indicare agli arcieri). 

*ovviamente nel piano di Angelica gli arcieri si posizionerebbero all'altezza della loro precedente posizione, ai piedi degli alberi e non sui rami, dove effettivamente si trovavano prima le due guerriere.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 21-03-2020 11:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)