Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
25-03-2020, 04:48 PM
Messaggio: #135
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Camillah e Luna
I vostri movimenti durante l’attacco sono quasi speculari da far pensare a chi vi guarda che abbiate avuto il tempo di coordinarvi…
Camillah il tuo yoma, probabilmente preso dal panico, pensa bene di lanciare uno sbarramento di artigli tra te e lui… purtroppo per il demone tu avevi previsto la mossa e quindi balzi agilmente sul tronco caduto, facilitata in questo dallo yoki che ti scorre nelle vene.
Luna, vedendoti arrivare il tuo avversario reagisce esattamente come quello della tua compagna, ovvero scagliandoti contro una selva di artigli. Purtroppo per lui i suoi tempi di reazione non sono paragonabili ai tuoi così tu, balzando sul tronco, eviti agevolmente il pericolo.
Per un istante, vi trovate entrambe spalla a spalla in equilibrio sul tronco caduto, prima di balzare in aria e portare il vostro secondo attacco…
Camillah, la tua claymore si abbatte esattamente al centro del cranio dello yoma e, spinta dalla tua forza, dal tuo peso e dall’energia cinetica della tua caduta, si fa strada attraverso il corpo del demone, dividendolo esattamente a metà in una fontana di spruzzi di sangue viola.
Luna, il tuo atterraggio sortisce sul tuo yoma gli stessi effetti di quello della Caposquadra, lasciando alla fine davanti a te i resti di uno yoma diviso esattamente a metà, in un lago di sangue viola.
 
L’esecuzione del doppio attacco è stata effettuata talmente bene che le vostre uniformi sono state a malapena raggiunte da poche gocce di sangue yoma.
 
 
Angelica e Triela
Tornate entrambe all’accampamento, trovate che alcuni uomini stanno soccorrendo i compagni rimasti probabilmente feriti nell’attacco, i due cornac che sembrano essere riusciti a calmare gli elefanti, quattro uomini nativi praticamente nudi, probabilmente degli Shara, morti e altri due che stanno per essere massacrati di botte da altri mercenari.
Dahrak-Nà e Sambigliong stanno osservando la scena: indifferente la prima, con espressione compiaciuta il secondo. Quando esponete il vostro piano, la donna è la più veloce a prendere in mano la situazione:
 
Vanya! Bogdan! Sergej! Venite qui!
 
Al suo ordine, tre dei suoi uomini, non impegnati nel pestaggio, si avvicinano. Al loro arrivo, Dahrak-Nà ordina loro:
 
Prendete le vostre balestre e seguite le due guerriere! Bisogna dare una ripulita all’altro lato del fiume!
 
Senza una parola, i tre annuiscono e corrono a prendere le loro armi da lancio. Pochi istanti dopo siete tutti e cinque in marcia verso la riva del fiume, spiegato il piano ai tre,  anche se purtroppo non sarà possibile per loro scagliare dardi infuocati, i mercenari vanno a sistemarsi in punti riparati lungo la riva poi, dopo alcuni istanti spesi probabilmente per cercare di capire dove si trovano i bersagli, i tre cominciano a tirare i loro dardi verso la sponda opposta, creando scompiglio tra gli avversari, a giudicare da come si muovono le piante e da un paio di urla che sentite venire dall’altro lato del fiume.
 
Approfittando della confusione, vi precipitate verso il ponte naturale che Triela aveva scoperto e, forse grazie alla confusione creata dai balestrieri, i quali probabilmente devono avere un sistema di ricarica veloce per le loro armi, giungete sulla riva opposta senza problemi anche se, al vostro arrivo, la vostra Percezione vi avvisa che i due yoma si sono mossi dalle loro postazioni e stanno venendo verso di voi, mantenendosi sempre al riparo della foresta.
Attualmente si trovano a circa una cinquantina di metri di distanza…
 
 
Nuova Turnazione
Angelica
Triela
Camillah
Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 25-03-2020 04:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)