Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
10-05-2020, 03:58 PM
Messaggio: #145
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Angelica e Triela
I dardi che vi hanno colpito sono a punta liscia, per cui estrarli non causa ulteriori danni. Per il veleno che vi hanno inoculato invece, il discorso è diverso: il bruciore causato da quella  sostanza inizia  diffondersi nelle vostre vene, propagandosi nel vostro corpo come se fosse fuoco liquido.
Ciò compromette in parte i vostri movimenti (-2 all’Agilità) e inizia ad appannare la vostra vista il che, unito all’oscurità della notte e all’intrico vegetale della jungla fa sì che, nonostante il vostro sforzo encomiabile, i vostri assalti vadano a vuoto anche perché i due yoma sono nuovamente arretrati nel folto della vegetazione, togliendosi d’impaccio e rimettendo tra voi e loro almeno tre metri di distanza.
Chissà, forse vogliono approfittare del vostro malessere per attirarvi su di un terreno a loro più favorevole oppure, semplicemente, aspettano che il loro veleno faccia completamente effetto, eventualmente preparandosi a tirare altri dardi…
 
Citazione:SUGGERIMENTO: Rammento che tutte le guerriere hanno l’abilità di annullare gli effetti di veleni e altre sostanze tossiche non creati specificatamente per i loro fisici ibridi. Tuttavia, questa abilità NON è automatica e va attivata. Siccome però mi sono accorta che questa abilità non era descritta nel regolamento e quindi non era detto che tutti la conoscessero (è citata solo nel Manga) ho provveduto a scriverla e, per correttezza, non ho calcato la mano con gli yoma che stavano attaccando Angelica e Triela. Consultate il regolamento, nella parte che parla delle abilità base delle guerriere per ulteriori dettagli.

 
Camillah e Luna
A parte lo scontro che sta avvenendo al di là del fiume, non sembra esserci altro in giro che richieda la vostra attenzione. Anche i tre balestrieri di Dahrak-Nà sembra abbiano smesso di tirare.
Ma… un momento… forse è solo un’impressione dovuta alla strana luce che vi circonda, però avete avuto entrambe l’impressione di vedere Angelica e Triela… barcollare?
Inoltre, Luna, hai la sensazione che l’odore delle due compagne sia, quasi impercettibilmente, cambiato…
 
 
Turnazione
Angelica
Triela
Luna
Camillah
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 10-05-2020 03:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)