Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
18-07-2020, 11:10 AM
Messaggio: #161
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Quando Camillah avvertì il rientro delle compagne all'accampamento ne fu subito sollevata. Per fortuna sembrava stessero bene.
Tornò quindi a concentrarsi su quanto Arjun aveva da dirle. Nonostante quello che era successo e la devastazione avvenuta nella zona, sembrava che a subirne il maggior danno fossero stati gli Shara.

Grazie per le informazioni e per gli antidoti. Saremo pronte al momento della partenza.

Li prese, accennando un sorriso di ringraziamento. Anche lei condivideva l'idea di muoversi in fretta e puntare dritto al tempio nemico. Non dovevano trattenersi troppo a lungo lì.

Non appena poté, andò incontro alle le compagne per sincerarsi delle loro condizioni e farsi raccontare della loro caccia. Poi le aggiornò su quanto Arjun aveva detto loro.

Mentre gli uomini si preoccupavano di seppellire i compagni caduti, la ragazza li guardava con profonda tristezza. Non conosceva quelle persone, ma nonostante questo era dispiaciuta per loro. Si chiese quanti anni potessero avere. Purtroppo la loro vita era stata spezzata da quei fanatici degli Shara. Per i loro ideali. Perché gli uomini devono combattere tra di loro per affermare le loro idee o imporle agli altri. Non potevano accettare semplicemente che qualcuno non la pensi come loro? Perché accanirsi contro di loro con violenza? Camillah non riusciva a comprendere queste logiche, oramai così lontane da lei. Dal suo essere umano. L'unico filo che la legava ancora a quel mondo degli uomini era il ricordo o la speranza di ritrovare la sua famiglia.. I suoi occhi si fecero lucidi e si costrinse a distogliere lo sguardo.

Presto la spedizione riprese e, dopo aver raggiunto il cuore della giungla, attraversato paludi e zone fangose, arrivano al loro obiettivo: il tempio nemico. Non c'erano dubbi che anche il risvegliato si trovasse lì perché un notevole quantitativo di yoki proveniva da quella pagoda. Camillah non ne aveva mai vista una e ne rimase affascinata e lo sfondo della palude regalava a quel paesaggio una sorta di aura incantata.

Presto Arjun chiese loro che cosa avessero intenzione di fare per l'assalto: colpire da sole o aspettare il gruppo. Non era preparata a questa domanda, doveva rifletterci sopra con le compagne. Le chiese di radunarsi e cominciò ad esporre i suoi ragionamenti.

Allora abbiamo due possibilità: la prima è quella di attendere l'attacco dei nostri compagni per beneficiare del giusto supporto contro gli Shara umani e per poterci concentrare solo sui mostri. Altrimenti possiamo prendere l'iniziativa ma dovremmo vedercela da soli e saremmo sicuramente ostacolati da quei fanatici umani. Tanto più che non possiamo nemmeno contare sull'effetto sorpresa perché il risvegliato ci sta solo aspettando ed il fuoco si concentrerà solo su di noi.

Io personalmente attenderei l'inizio dell'attacco prima di intervenire. Voi cosa ne pensate? Una volta iniziato, potremmo raggiungere la pagoda non dalla lingua di terra che la collega alla terra ferma -dove si concentrerà l'assalto- ma dai lati con delle zattere improvvisate. In questo modo sarà più facile accedere alla torre per noi e raggiungere la fonte demoniaca.

Dopo aver guardato tutte le ragazze, rivolse la sua attenzione alla torre. Si concentrò sullo yoki nemico -ovviamente la fonte più grande- e tentò di capire dove si trovasse il risvegliato al suo interno. Con buona probabilità poteva trovarsi nel punto più alto e quindi avrebbero dovuto prepararsi per una scalata esterna dell'edificio. Sarebbe stata anche una buona occasione per limitare il più possibile incontri umani sgradevoli.

Se la sua analisi fosse stata confermata, avrebbe condiviso anche questi altri suoi pensieri con le compagne.

L'idea di un assalto dal retro la stava eccitando, ma dovevano essere ben preparate.


Yoki Utilizzato: 0% (1/35 PLM).
Stato Fisico: Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi Argentati.
Stato Psicologico: Sollevata per il rientro delle compagne. Concentrata su studiare la tattica migliore per l'attacco.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - clayfax - 18-07-2020 11:10 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)