Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
30-07-2020, 11:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2020 01:06 PM da GioRix.)
Messaggio: #164
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Triela si sentì sollevata quando finalmente le due guerriere raggiunsero l'altra sponda del fiume. A quanto pare i suoi timori erano infondati. In effetti, scoprì più avanti, ben 4 Shara erano stati uccisi dalle frecce dei mercenari. Era ragionevole pensare che fossero tutti lì, e non vi fossero altri nemici oltre ai due yoma. Questo non fece che aumentare la sua frustrazione visto che, a quanto pareva, lei e la compagna erano state le uniche a non aver assottigliato i ranghi nemici.

Fortunatamente, il viaggio in un terreno sempre più inospitale tenne occupata la sua mente, distraendola da pensieri di autocommiserazione.
Beh, il viaggio e l'enorme fonte di yoki che passo dopo passo si avvicinava a loro.
Per quanto il terreno cambiasse, l'aura della risvegliata era un punto fermo. Quasi una piccola stella, che brillava di un'oscura energia, minacciando di bruciare Triela e qualsiasi cosa attorno a lei.

Un sorriso amaro si dipinse sul suo volto.
Almeno c'è dell'acqua per spegnermi.
Pensò la ragazza guardando con astio la pagoda quando finalmente giunsero in prossimità del lago.

Bene signorine, la passeggiata è finita! Siamo ben nascosti e domani sferreremo l’assalto al tempio. Saremmo tutti più sicuri se voi foste al nostro fianco ma… considerata la natura del vero nemico e la vostra esperienza… beh, se pensate che sia meglio agire in maniera diversa… fate come volete. Vi chiedo soltanto di informare o me, Sambigliong o Dahrak-Nà su quali saranno le vostre intenzioni o se avete consigli da darci, in modo tale da permetterci di coordinare al meglio i nostri sforzi. Ora, con permesso…  

Triela soppesò le parole dell'uomo. Di idee ne aveva, ma preferì aspettare i pareri delle compagne prima di dire la propria.

Allora abbiamo due possibilità: la prima è quella di attendere l'attacco dei nostri compagni per beneficiare del giusto supporto contro gli Shara umani e per poterci concentrare solo sui mostri. Altrimenti possiamo prendere l'iniziativa ma dovremmo vedercela da soli e saremmo sicuramente ostacolati da quei fanatici umani. Tanto più che non possiamo nemmeno contare sull'effetto sorpresa perché il risvegliato ci sta solo aspettando ed il fuoco si concentrerà solo su di noi.
Io personalmente attenderei l'inizio dell'attacco prima di intervenire. Voi cosa ne pensate? Una volta iniziato, potremmo raggiungere la pagoda non dalla lingua di terra che la collega alla terra ferma -dove si concentrerà l'assalto- ma dai lati con delle zattere improvvisate. In questo modo sarà più facile accedere alla torre per noi e raggiungere la fonte demoniaca.

La prima fu Camillah. C'erano un paio di punti che non convincevano per niente Triela.
Le altre due compagne sembravano dare adito alla sua idea, ma la ragazza non era ancora molto convinta.

Se posso dire la mia, non credo sarà possibile nasconderci fra gli umani. Non dal nostro vero nemico, per lo meno. Non posso dire di avere molta esperienza, e non so quanto sia forte questa "dea", ma l'ultima volta ho visto un'intera cittadina venire fatta a pezzi da una creatura simile. Mura e quant'altro. Inoltre da come si era mossa sembrava poter percepire lo yoki, a differenza dei normali yoma. Aggirare con delle barche ci renderebbe solo dei bersagli lenti e facili da colpire, e io non credo di riuscire a nuotare efficacemente con armatura e spada.
Rimanere assieme ai mercenari temo li metterebbe solo in un terribile pericolo. Se il mostro dovesse attaccarci voi riuscireste a schivarlo, io.. forse. Gli umani verrebbero spazzati via in pochi istanti. O per lo meno, questo è quello che ho visto con i miei occhi, sicuramente voi potreste valutare meglio l'entità del nemico, visto che avete più esperienza di me.
Ad ogni modo, l'ideale sarebbe riuscire a fare incendiare la pagoda. Gli umani brucerebbero vivi, o quantomeno rimarrebbero soffocati o storditi dai fumi. In questo modo riusciremmo a stanare la dea, e magari ad attirarla verso di noi discostandoci dai mercenari. L'ideale sarebbe rimanere a portata di frecce, in modo da avere una copertura da eventuali shara umani o, chissà, magari anche da qualche yoma normale. Se riuscissimo a farlo, gli shara andrebbero nel panico e almeno parte di loro morirebbe ancor prima di poter combattere.

Fece una pausa, per far assimilare il tutto alle compagne.

Se non riuscissimo ad incendiare la pagoda, e se i nemici fossero ostinati a rimanere lì dentro, immagino che dovremo provare con la tattica delle zattere, ma a tal proposito avrei un'altra proposta.
Disse Triela, cercando di ricordare un racconto che aveva letto molto tempo prima.
Un tempo lessi la storia di un guerriero che attraversò un fiume saltando su delle barche per colpire rapidamente il suo bersaglio. Potremmo provare a lanciare dei pezzi di legno nel lago e lasciare che la corrente li sparga, in modo che possano farci da appoggio mentre corriamo verso l'isola. Non dico che sia una cosa semplice da fare, ma è sempre meglio che muoversi lentamente su delle zattere a mio parere.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Normale
Stato Psicologico: Frustrata all'inizio, cerca di pensare a una strategia una volta arrivata al lago.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 0/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 30-07-2020 11:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)