Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
07-08-2020, 09:46 PM
Messaggio: #166
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Camillah ascoltò tutti i pareri delle compagne. In un modo o nell'altro tutte erano d'accordo sull'agire in contemporanea agli uomini. Bene. Era proprio quello che preferiva anche lei. A questo punto non rimaneva che capire come raggiungere la Pagoda.

Mi sembra di capire che siamo tutti d'accordo sul fatto di non agire per conto nostro prima dell'assalto.

Poi si rivolse ad Angelica

Angelica, non è male l'idea dei mantelli, ma sinceramente non credo sia sufficiente a nascondere la nostra presenza ai mostri. Non avendo la pillola che inibisca il nostro yoki saremmo comunque sempre individuabili. E gli Shara umani ci scaglierebbero ugualmente contro i loro dardi. Non credo che questo ci gioverebbe.

Poi si rivolse a Triela

Hai ragione. Sono d'accordo con te sul fatto di evitare di essere tra i mercenari durante il loro attacco. Non sappiamo che tipo di mostri ci troveremo davanti, quindi meglio evitare eventuali coinvolgimenti degli esseri umani. A maggior ragione non possiamo attuare l'idea dei mantelli e confonderci tra i nostri compagni di spedizione.
Sinceramente mi piace l'idea di incendiare la Pagoda, ma... eticamente potrebbe non essere lecito a noi guerriere e se qualche Shara umano dovesse lasciarci le penne agli occhi dell'Organizzazione potremmo esserne responsabili. Ho già avuto una brutta esperienza con una mia cara compagna che è stata messa sotto processo dall'Organizzazione...


... quindi eviterei dal momento che lì dentro non ci saranno soltanto mostri. Se lo faranno i mercenari sarà stata una loro decisione. E non nostra.

Camillah ricordava molto bene quel processo fatto alla sua compagna. Era da allora che non la rivide più e tutto perché aveva causato la morte di quell'umano... non voleva permettere che successe di nuovo: ne a lei e ne alle sue compagne.

Invece mi sembra buona l'idea di sfruttare dei pezzi di legno come appoggio per attraversare velocemente il lago. Prima che i mostri capiscano cosa abbiamo intenzione di fare saremo già alla Pagoda. Potremmo spargere questi legni adesso, mentre i nostri stanno preparando l'assalto e mentre questo sarà in corso -e gli Shara impegnati a respingerlo- noi attraverseremo il lago veloci come fulmini. A quel punto entreremo nella Pagoda e cercheremo di trovare la finta Dea.

In cuor suo sperava che Arijun o qualche altro mercenario avesse origliato l'idea di Triela di incendiare la Pagoda. Sarebbe stato molto comoda come soluzione, ma la paura di rischiare di essere giudicata per aver suggerito ad Arijun quella tattica era molta e le impediva di prendere quella decisione.

A questo punto direi che possiamo attuare il piano e stare pronte. Affilate le lame, presto serviranno.


Yoki Utilizzato: 0% (1/35 PLM).
Stato Fisico: Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi Argentati.
Stato Psicologico: Concentrata su studiare la tattica migliore per l'attacco. Ha pesato tutte le possibilità e quella condivisa con le compagne le sembra la più efficace.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - clayfax - 07-08-2020 09:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)