Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
10-08-2020, 05:29 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2020 08:13 PM da Narratore.)
Messaggio: #167
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Alla Caposquadra, deciso il da farsi, non rimane altro che informare Arjun della vostra decisione.
Il Capo guida appare decisamente sollevato dall’esito della vostra discussione chissà, forse temeva di perdere la protezione del vostro gruppo contro gli yoma mascherati da Shara, tuttavia non lo dice però ha un’altra informazione per voi:
 
Le sentinelle ci hanno riferito che due canoe, ciascuna con quattro Shara sopra si sono allontanate circa un’ora fa dal tempio e hanno risalito la debole corrente della palude. Non ho uomini in grado di seguirli e non credo che vogliano fare il giro della palude per prenderci alle spalle, però temo qualche mossa strana da parte loro.
 
L’uomo riflette attentamente sulla situazione, per poi concludere:
 
Beh, quel che è fatto è fatto! Ormai siamo qui e non possiamo tirarci indietro. Vada come vada domattina lanceremo il nostro assalto. E, visto che voi dovrete affrontare l’avversario più pericoloso, forse è meglio che vi riposiate tutte. Penseremo noi a fare la guardia.
 
Proprio in quel momento, una delle sentinelle riferisce che le due canoe, con tutti gli Shara che erano partiti, erano tornate al tempio. Arjun scuote la testa:
 
Solo gli dei sanno cos’hanno in mente quei figli di serpente! Beh, di qualunque cosa si tratti, dovremo affrontarla. Meglio riposare ora, domani avremo tutti una dura giornata.
 
Detto questo, Arjun vi saluta, dirigendosi verso il corpo centrale dell’accampamento, lasciandovi la libertà di accamparvi per la notte come meglio credete e, se desiderate mangiare qualcosa per cena, non ci saranno problemi da parte degli altri a condividere con voi il cibo.
 
Dopo che avete terminato i preparativi per trascorrere la notte prima dell’imminente battaglia, una figura si avvicina a voi: si tratta della Leader Mercenaria Dahrak-Nà la quale, col suo solito sorrisetto un po' malizioso e un po' cattivo sulle labbra si rivolge a voi in generale e a nessuna in particolare:
 
Buonasera ragazze! Se devo credere alle parole del nostro capo spedizione, domani voi avrete il vostro bel da fare perciò volevo chiedervi: voi siete abituate a combattere contro gli yoma e, visto che sembra che ce ne siano alcuni tra i nemici e dal momento che, almeno per il momento tra i miei uomini non c’è nessuna come voi, almeno per ora…
 
Dahrak-Nà rivolge un sorriso più esplicito prima ad Angelica e poi a Camillah, per poi continuare:
 
Volevo chiedervi: avete qualche suggerimento per noi umani sul modo migliore per combatterli? Io credo che se ce ne capita uno, potremmo solo cercare di soverchiarlo con la forza dei numeri, però se riuscissi a minimizzare le perdite sarebbe meglio, non siete d’accordo?
 
Detto questo la Leader Mercenaria rimane a fissare il vostro gruppo a braccia conserte, aspettando una vostra eventuale risposta, col suo consueto sorrisetto a incresparle le labbra.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 10-08-2020 05:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)