Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
16-08-2020, 12:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-2020 11:39 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #169
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]


 

Quanto disse Arjun riguardo all'avvistamento delle due canoe impensierì Angelica. In quel modo gli Shara potevano muoversi e colpire con relativa rapidità e il peggio era che su quelle canoe avrebbero potuto esserci Yoma o persino la Risvegliata stessa... . Che bel tiro avrebbe giocato loro: mentre l'intera spedizione era concentrata nel raggiungere la pagoda, lei avrebbe attaccato da un punto inaspettato. Angelica concentrò la percezione sulla palude, per capire se ci fossero degli Yoki in movimento. Confidava che, se le canoe avessero avuto Yoma o la Risvegliata con sé, lei se ne sarebbe accorta. In più avrebbe scoperto anche la loro posizione e dove erano diretti, cosa che avrebbe potuto aiutarla nel comprendere che tipo di macchinazione avevano in mente.

 

Il giorno stava volgendo al termine e, dopo aver esaminato la palude, Angelica si sarebbe seduta accanto agli altri della spedizione, rimanendo vigile sulla situazione. 

L'indomani, con sua sorpresa, Dahrak-Nà si avvicinò a lei e alle altre guerriere per chiedere consigli su come affrontare gli Yoma. La numero 23 restò interdetta e le balenò in mente il ricordo di quando la mercenaria l'aveva invitata ad unirsi al suo gruppo e ad essere finalmente "libera". Non intendeva davvero alzare la posta in gioco e fare del suo gruppo di mercenari anche dei "cacciatori di Yoma"? Era questa la ragione per cui le aveva chiesto di unirsi a loro e per cui ora stava chiedendo informazioni specifiche sulla caccia agli Yoma?

 

La prima regola per "minimizzare le perdite" è star loro alla larga tagliò corto, facendole un po' il verso. Non le piaceva tanto che fraternizzasse con loro, era doveroso mantenere la giusta distanza tra di loro. Tuttavia non voleva suonare completamente sgarbata, sia perché non la odiava sia perché avrebbero dovuto combattere fianco a fianco, per cui aggiunse poche parole:

Ma se proprio uno dovesse puntarvi, meglio preferire abiti leggeri e armi da lancio. Per quello che poteva consigliare a degli umani, questo era secondo lei il meglio che potessero fare contro uno Yoma. Protezioni pesanti di ogni genere avrebbero solo giocato a loro sfavore: li avrebbero resi più lenti nei movimenti di quanto non lo fossero già, senza contare che gli artigli degli Yoma, capaci di trapassare perfino le protezioni di una guerriera, avrebbero trafitto le loro come burro. Inoltre, con oggetti pesanti addosso, in quella palude dove si trovavano, sarebbero solo affondati più velocemente. Le armi da lancio, invece, se usate con intelligenza e fortuna, avrebbero persino potuto salvare qualcuno dei mercenari in un combattimento: non costringevano ad avvicinarsi al nemico, come per esempio richiedeva una spada, e potevano raggiungere parti sensibili, gli occhi per esempio.

Avrebbe quindi atteso la reazione della mercenaria e gli interventi delle altre compagne, se avessero avuto qualcosa da dire.

 

 


Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 2/27.5
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Un po' turbata dalla manovra delle canoe degli Shara, poco propensa a entrare in confidenza con la mercenaria.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva: sulla palude).

 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 16-08-2020 12:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)