Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
22-08-2020, 05:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-08-2020 05:08 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #170
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri
Raaka


La caposquadra aveva deciso, e Luna avrebbe rispettato la sua decisione, si fidava del giudizio di Camillah, sembrava una persona abbastanza sveglia.

Dopo aver deciso il da farsi insieme ad Arjun le guerriere stavano prepararsi al riposo quando Dahrak-Nà la mercenaria si avvicinò alle quattro.

Buonasera ragazze! Se devo credere alle parole del nostro capo spedizione, domani voi avrete il vostro bel da fare perciò volevo chiedervi: voi siete abituate a combattere contro gli yoma e, visto che sembra che ce ne siano alcuni tra i nemici e dal momento che, almeno per il momento tra i miei uomini non c’è nessuna come voi, almeno per ora…

Volevo chiedervi: avete qualche suggerimento per noi umani sul modo migliore per combatterli? Io credo che se ce ne capita uno, potremmo solo cercare di soverchiarlo con la forza dei numeri, però se riuscissi a minimizzare le perdite sarebbe meglio, non siete d’accordo?


Angelica rispose per prima alla mercenaria in modo conciso e diretto, come se le avesse risposto solo per non sembrare sgarbata.


Luna invece, che nella prima parte del discorso non aveva prestato troppa attenzione alla donna, al sentire quell'interesse ad avere una guerriera nel suo gruppo alzò il sopracciglio destro cominciando a fissarla.

Ah questa si che è buona, un umano che viene così pieno di sé ad offrirci la libertà, sempre se, dato che usi il termine "i miei uomini" di libertà parliamo o semplicemente di un cambio di padrone.

Beh permettimi di dirti che se proprio un giorno non dovessi più seguire l'organizzazione di certo non avrei un altro capo, sono io il capo di me stessa e la tua spavalderia è ridicola.

Comunque sia se proprio vuoi saperlo, a meno che non si tratti di uno yoma molto debole e anche molto stupido le vostre possibilità di affrontarne uno sono bassissime, potete anche essere in più di voi contro uno, ma sappiate che hanno 10 dita con cui volendo possono perforare 10 crani, il rischio è il vostro.


Fissò la mercenaria per tutto il tempo e quando fini di parlare si alzò.

Beh col vostro permesso, vado a fare un ultimo controllo in giro prima di coricarmi.

Si sarebbe allontanata di qualche metro dall'accampamento in direzione della pagoda, in modo da poter avere un contatto visivo e provare a percepire qualche odore.

Beh devi ammettere però Luna... che l'idea ti stuzzica da un po' qui nella tua testa... non ti manca correre nella foresta, stenderti su un prato senza pensieri, avere degli amici?

Ah falla finita Raaka, un umano che viene con tanta spavalderia a parlare di libertà a ragazze che l'anno persa fin dai primi ricordi che hanno.
Non sa niente di me, ne tanto meno di noi.
Non sa della morsa che l'organizzazione ha su di noi e di tutto ciò che abbiamo sacrificato.
Se proprio un giorno dovessi correre il rischio di essere libera, di certo non lo farei per lei, non sono ancora forte abbastanza, non abbastanza da combattere i segugi che l'organizzazione mi manderebbe dietro, un giorno forse, se sopravviverò a sufficienza, se sopravviverò a domani.


Sopravviverai Luna, come hai sempre fatto fino ad oggi.

Avrebbe dato una controllata ai dintorni, per poi riunirsi alle compagne.


Condizioni fisiche:Ottime.
Condizioni psicologiche: Infastidita dalle parole di Dahrak-Nà
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva] e olfatto straordinario [Attiva]
Yoki in uso: 0% [4,5/32,5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - WolfSoul - 22-08-2020 05:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)